The Shannara Chronicles: il primo poster del fantasy di MTV

0
the shannara chronicles

Tra migliaia di anni, tre eroi intraprenderanno un viaggio per salvare l’umanità dai demoni. Questa è la premessa della nuova serie di MTV, The Shannara Chronicles, che andrà in onda sul canale via cavo, a partire da gennaio 2016. Durante gli MTV Video Music Awards, il network aveva rilasciato un nuovo trailer della serie, adesso invece è il turno del poster con i tre protagonisti: Eretria (Ivana Baquero), Amberle (Poppy Drayton) e Wil (Austin Butler).

[adsense]

Tratta dai libri di Terry Brooks, The Shannara Chronicles, racconterà della famiglia Shannara, i cui discendenti hanno dei poteri magici, e le cui avventure influenzeranno il mondo in cui vivono. La serie avrà 10 episodi ed è sceneggiata da Al Gough e Miles Millar (Smallville). La produzione della serie si è conclusa a giugno, in Nuova Zelanda, e adesso il canale si concentrerà alla promozione, iniziando da un panel che si terrà al NY Comic Con, il prossimo sabato, con i produttori, Gough e Millar, Brooks, Jon Favreau, Jonathan Liebsman (regista dei primi due episodi) e Dan Farah.

L’appuntamento è per gennaio 2016 (non si conosce ancora la data esatta), intanto vi lasciamo al poster:

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it