The Shannara Chronicles: il trailer e la data di debutto dal New York Comic Con

0
the shannara chronicles

The Shannara Chronicles è forse una delle serie più attese del 2016, e per l’occasione MTV ha organizzato un panel al New York Comic Con, in cui hanno rivelato la data di debutto, ossia il 5 gennaio nello slot delle 22:00 dopo la premiere della seconda parte della quinta stagione di Teen Wolf, che quindi farà da traino alla serie.

Shadowhunters data e trailer, le prime immagini della serie tv di ABC Family/FreeForm

[adsense]

Tratta dai romanzi di Terry Brooks, grazie ai quali la serie ha già una base di fan prima che vada in onda, The Shannara Chronicles racconta di un trio, formato da Amberle, Eretria (Ivana Baquero) e Wil (Austin Butler), un mezzo elfo e mezzo umano, e delle loro  avvenure per ripristinare l’albero Eterea e salvare le terre di Shannara da minacce demoniache.  Nel cast della serie troviamo: Ivana Baquero (Eretria, una cercatrice umana), Manu Bennett (Allanon), Poppy Drayton (Amberle, una principessa Elvin) e John Rhys-Davies (Eventine.)

The Shannara Chronicles: il primo poster del fantasy di MTV

Vi lasciamo al trailer che è stato proiettato durante il panel del NYCC:

Get More:
MTV Shows

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it