The Shannara Chronicles: nuovi video che raccontano i personaggi della serie

0
Recensione The Shannara Chronicles

The Shannara Chronicles è forse una delle serie più attese del 2016, il cui debutto è previsto per il 5 gennaio alle 22:00 su MTV America, trainata dalla seconda parte della quinta stagione di Teen Wolf.

Tratta dai romanzi di Terry Brooks, grazie ai quali la serie ha già una base di fan prima che vada in onda, The Shannara Chronicles racconta di un trio, formato da Amberle, Eretria (Ivana Baquero) e Wil (Austin Butler), un mezzo elfo e mezzo umano, e delle loro avventure per ripristinare l’albero Ellcrys e salvare le terre di Shannara da minacce demoniache.  Nel cast della serie troviamo: Ivana Baquero, Manu Bennett, Poppy Drayton e John Rhys-Davies.

Shadowhunters data e trailer, le prime immagini della serie tv di Freeform

Negli ultimi giorni MTV ha rilasciato un teaser della serie, e dele video/interviste degli attori che raccontano i personaggi che interpretano:

The Shannara Chronicles: Will, interpretato da Austin Butler

Metà umano, metà elfo, Will è descritto come un ragazzo generoso e autoironico, e non molto fiero delle sue origini visto che cerca di nascondere le orecchie a punta da elfo. Quando scoprirà che lui è l’ultimo della legendaria famiglia dei Shannara, capirà che il suo percorso sarà molto pericoloso.

The Shannara Chronicles: Allanon, interpretato da Manu Bennett

Allanon è un druido, l’ultimo della sua specie nel mondo di Shannara. Quando scoprirà che l’albero elfico Ellcrys si sta deteriorando, capira che c’è qualcosa che non va, quindi offrirà il suo aiuto a Wil, per aiutarlo a difendere la storia delle Quattro Terre.

The Shannara Chronicles: Amberle, interpretata da Poppy Drayton

Amberle è l’undicesima principessa elfica, molto agile, è la prima donna ad essere scelta tra gli “Eletti”, un gruppo di elfi responsabili della protezione dell’antico albero Ellcrys. Ma a differenza degli altri eletti, il suo viaggio è appena iniziato.

The Shannara Chronicles: Eretria, interpretata da Ivana Baquero

Eretria non è un essere soprannaturale, è un’umana che è stata cresciuta da una banda di latri noti come i “Nomadi.” Eretria userà la sua bellezza e la sua intelligenza per sopravvivere in un mondo anarchico, ma allo stesso tempo svilupperà un legame con Wil.

The Shannara Chronicles: Re Eventine, interpretato da John Rhys-Davies

Re Eventine è il nonno di Amberle e ha comandato per decenni il regno degli elfi di Arborlon, insieme ai suoi figli Arion e Ander. Eventine ha usato dei metodi poco convenzionali per mantenere la pace nelle Quattro Terre, ma quando la sua amata nipote sarà scelta per compiere un destino pericoloso, sarà costretto a cambiare.

The Shannara Chronicles: altri video

Get More:
MTV Shows

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it