The Shannara Chronicles: trailer della serie tv fantasy di MTV

0
the shannara chronicles

Quale miglior occasione degli MTV Video Music Awards per lanciare il nuovo trailer di The Shannara Chronicles e cercare di catturare quei fan che ancora non sapevano del progetto? Ecco quindi che ieri sera gli spettatori americani dell’evento live hanno potuto ammirare nuove immagini della saga in arrivo a gennaio su MTV (qui il trailer del Comic-Con).

[adsense]

Ambientata migliaia di anni nel futuro, la saga di The Shannara Chronicles è basata sull’omonima serie di romanzi scritti da Terry Brooks e seguirà le vicende di uno strano trio di “eroi” decisi a salvare l’umanità da un’orda di demoni che la vuole distruggere. Il trio è formato da Amberle (Poppy Drayton), una principessa Elvin; Eretria (Ivana Baquero), una cercatrice umana e Wil (Austin Butler), un mezzo elfo e mezzo umano.

La prima stagione di The Shannara Chronicles sarà composta da 10 episodi (in linea con le altre produzioni di MTV) in onda a gennaio 2016, ma ancora non c’è una data precisa e chissà che come altri prodotti MTV in partenza in questi giorni, non arrivi in contemporanea per l’Italia su MTV Next. Al Gough e Miles Millar già autori di Smallville sono produttori esecutivi e showrunner della serie, che vede anche Jon Favreau tra i produttori per MTV e Sonar Entertainment.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it