The Strain: la seconda stagione su FOX dal 30 novembre

0
The Strain quarta stagione

The Strain la seconda stagione dal 30 novembre su FOX dopo The Walking Dead

Lunedì 30 novembre dopo il finale invernale di The Walking Dead (la serie poi tornerà in onda il 15 febbraio su FOX), su FOX Italia arriva la seconda stagione di The Strain, che poi proseguirà dal lunedì successivo con un doppio episodio dalle 21:00.

La nuova stagione di The Strain, serie ispirata alla trilogia di romanzi del regista e produttore Guillermo del Toro (Crimson Peak, ora sugli schermi) e Chuck Hogan, si apre con una New York diventata l’inferno in Terra e isolata dal resto del mondo. Non c’è scampo: o si combatte o ci si trasforma in mostri assetati di sangue. Nella prima stagione l’epidemiologo Ephraim Goodweather (Corey Stoll) e i suoi alleati hanno cercato di eliminare l’incarnazione del male, The Master, ma non ci sono riusciti.

Nelle nuove puntate Ephraim, insieme alla dottoressa Nora Martinez (Mia Maestro), proverà a creare un’arma biologica che possa spazzare via le terribili creature. The Master non resterà a guardare e scatenerà nuovi e più terrificanti vampiri per dare la caccia ai suoi antagonisti.

Corey Stoll ci lascia una piccola anticipazione: “Preparatevi ad alcuni nuovi protagonisti davvero malvagi, e ad altri di cui, invece, vi innamorerete subito. Fossi in voi, però, non mi ci affezionerei troppo”.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it