The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 dal 14 aprile su Premium Action

0
The Vampire Diaries 7

The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 dal 14 aprile in prima tv assoluta su Premium Action di Premium.

I cult-teen di “The Vampire Diaries 7” e “The Originals 3” arrivano in prima tv esclusiva da giovedì 14 aprile su Premium Action. A partire dal 14 aprile, tutti i giovedì, Premium Action accende i riflettori su due teen-cult ai confini della realtà: in prima serata vampiri, streghe e licantropi di “The Vampire Diaries” e in seconda serata quelli che ruotano attorno alla famiglia degli Originali trasferitasi a New Orleans in “The Originals”.

A suggellare il forte legame tra le due serie ci penserà un nuovo crossover che vedrà la luce nel 14° episodio di “The Vampire Diaries” e che avrà come protagonisti Stefan Salvatore (Paul Wesley), Caroline Forbes (Candice Accola) e Klaus Mikaelson (Joseph Morgan).

Ascolti USA venerdìIn prima serata alle ore 21.15, si parte con la settima stagione di “The Vampire Diaries”, dove continuano, con nuovi colpi di scena, le intriganti avventure di Mystic Falls dopo l’abbandono della protagonista, Elena Gilbert (Nina Dobrev), l’unica persona in grado di tenere a bada l’oscuro Damon Salvatore (Ian Somerhalder). I vampiri dovranno imparare a convivere con questa assenza ma sempre in compagnia dei cattivi della passata stagione, gli Eretici. Nella trama vi saranno continui flashforward che lasceranno aperti numerosi interrogativi. Nel 16° episodio della serie Ian Somerhalder passa anche dietro la macchina da presa e dirige l’episodio che avrà come protagonista assoluto proprio Damon.

Sempre su Premium Action e sempre dal 14 aprile, subito dopo “The Vampire Diaries”, tutti i giovedì alle 22.05 vanno in onda i nuovi episodi in prima tv della terza stagione dello spin-off di successo “The Originals”. Nuove trame intriganti anche per la famiglia Mikaelson a New Orleans, dopo il salvataggio della piccola erede, Hope, e il ricongiungimento con la sorella Freya. Intere stirpi di vampiri arrivano, però, a turbare l’apparente equilibrio tra vampiri e streghe nel French Quarter. Rebekah (Claire Holt), Elijah (Daniel Gillies) e Hayley (Phoebe Tonkin) dovranno affrontare nuove e difficili sfide col sovrannaturale.

Joseph Morgan, il feroce vampiro nella serie, è uno dei volti più amati dal pubblico e ha già vinto un People Choice Award e un Tv Guide Award.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it