The Vampire Diaries, Aquarius, Madam Secretary, Person of Interest, Elementary, Tut, The Whispers e The Expanse nelle PS News

0

fergusonUna nuova minaccia è in arrivo a Mystic Falls nella sesta stagione di The Vampire Diaries. Colin Ferguon (EurekaHaven) è entrato nella prossima stagione di The Vampire Diaries nei panni di Tripp il capo di una milizia cittadina, disposta a tutto pur di salvare la propria città. Il personaggio debutterà fin dalla premiere di sesta stagione in onda il prossimo 2 ottobre su The CW. Anche il persongaggio di Gabrielle Show causerà non pochi problemi ai protagonisti di The Vampire Diaries.

Gaius Charles dopo aver seguito “Christina Young in Svizzera” e aver quindi lasciato Grey’s Anatomy, è pronto a spostarsi sulla NBC. E’ infatti entrato a far parte della serie Aquarius la serie in 13 episodi ambientata negli anni 60, prodotta da John McNamara e con David Duchovny nei panni di un detective che andrà sotto copertura per incastrare Charles Manson e la sua setta. Charles sarà Bunchy Carter un ex membro di una gang, che è diventato un aderente della Nazione dell’Islam con un evidente odio per i bianchi. Professa le sue teorie in città, minacciando e perseguitando chi non vuole seguirlo, e ha un rapporto conflittuale con  Hodiak (Duchovny), la sua vecchia nemesi, che usa tutti i modi possibili per assicurarsi la sua collaborazione.

gaius-charles-39311

[adsense]

Kristen+Connolly+Netflix+House+Cards+New+York+m4ZhddxFq_ClDopo la decisione di sostituire una delle attrici Brianna Brown, la serie midseason della ABC The Whispers ha trovato la sua sostituta. Sarà Kristen Connolly, vista in House of Cards, a interpretare il personaggio di Barry Sloan. Prodotta dalla Amblin Tv di Steven Spielberg la serie racconta della lotta contro il tempo per sconfiggere una minaccia aliena invisibile, che usa le nostre risorse più preziose per distruggere l’umanità: i bambini. Il cast include Lily Rabe, Milo Ventimiglia, Derek Webster, Kylie Rogers e Kyle Harrison Breitkopf.

Cara Buono sarà una femme fatale ricorrente nella quarta stagione di Person of Interest, che tornerà il prossimo 23 settembre sulla CBS. Il suo personaggio viene descritto come abile nel muoversi nel nuovo mondo, in cui Samaritan (l’altra macchina) è attiva e i protagonisti della serie dovranno trovare nuovi modi per proteggere le persone ma soprattutto cercare di rimanere vivi.

homeland-raza-jaffreyRestando in casa CBS, dopo l’arrivo di Ophelia Lovibond che sarà una nuova protetta di Sherlock, in Elementary arriva nel cast Raza Jaffrey (Smash) nei panni del nuovo ragazzo di Joan. Andrew, questo il suo nome, è descritto come l’esatto opposto di Sherlock: un ragazzo normale con una vita tranquilla. Elementary tornerà in onda il 30 ottobre.

Ancora in casa CBS, ma questa volta si tratta di una nuova serie Madam Secretary, al debutto il prossimo 21 settembre, con Tea Leoni nei panni del Segretario di Stato americano che cerca di dividersi tra lavoro e famiglia. E proprio a proposito di famiglia, è entrata nel cast Wallis Currie-Wood nei panni della figlia più grande del Segretario di Stato. Stephanie “Stevie” McCord, che non è mai nominata nè appare nel pilot, a differenza degli altri due figli, un maschio e una femmina, è descritta come una ragazza forte e un pò ribelle. Contraria alle nuove regole del college ha mollato tutto e torna a casa per decide le sue prossime mosse. Nonostante le liti, il legame tra mamma e figlia è da subito molto evidente.

Ben Kingsley è entrato nel cast della serie di Spike TV Tut, sarà Ay il gran visir del faraone  Tutankhamun. La serie è infatti proprio incentrata sul grande e misterioso faraone ragazzo e della leggenda che lo circonda.

Thomas Jane è entrato nel cast della serie in 10 episodi di SyFy The Expanse, nei panni del Detective Miller, nato sull’ “Asteroide Belt”  fra Marte e Giove. La serie, prevista verso la fine del 2015, ambientata tra 200 anni, è infatti incentrata su un detective e il capitano di una nave spaziale, che durante le indagini nello spazio sulla morte di una ragazza, scoprono la più grande cospirazione nella storia dell’umanità.

Thomas+Jane+Stars+Luck+Premier+TwsfZwGPssfl

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it