The Vampire Diaries: Ian Somerhalder alla regia – nuovo ingresso nel cast

0

 the vampire diaries

In questa news a tema vampiresco partiamo subito da un nuovo ingresso nella sesta stagione di The Vampire Diaries dove Annie Wersching (24) è stata ingaggiata in un ruolo ricorrente. L’attrice interpreterà la forte e bellissima Lily, secondo TVLine. Il personaggio è anche descritto come articolato e castico. Lily ha sempre protetto i suoi cari ad ogni costo, anche se al momento non ci è dato sapere chi (o cosa) siano i suoi cari. Il personaggio di Lily apparirà dal quindicesimo episodio. L’attrice è conosciuta per aver interpretato Renee Walker in 24, ma ha anche partecipato in Extant, Dallas e General Hospital.

[adsense]

ian-somerhalder-season-6Restando in casa The CW, Ian Somerhalder seguirà le orme del suo collega Paul Wesley, dirigendo il sedicesimo episodio della sesta stagione dal titolo “The Downward Spiral.” L’attore ha comunicato la novità su Instagram dove ringrazia per l’opportunità che gli è stata concessa. Anche Paul Wesley ha debuttato alla regia lo scorso anno con l’episodio “Resident Evil” e quest’anno dirigerà l’episodio “Woke Up with a Monster”, che andrà in onda il 22 gennaio 2015.

[Dopo la foto qualche anticipazione sulla seconda parte della sesta stagione di The Vampire Diaries]

Cattura

Nell’episodio che andrà in onda il 22 gennaio, giorno in cui The Vampire Diaries tornerà dalla pausa, Kai sarà il protagonista assoluto. Il titolo dell’episodio “Woke Up with a Monster” si riferisce proprio situazione tra Elena e Kai. Quest’ultimo non avrà alcuna intenzione di porre fine all’incantesimo di occultamento, che nel finale ha lanciato su Elena, fino a quando non otterrà quello che vuole. E secondo la produttrice esecutiva della serie, Caroline Dries: “Quello che vuole Kai è la fusione con la sorella.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it