The Vampire Diaries, Outlander, Kingdom, Reign, Members Only e The Good Wife: i protagonisti delle news di oggi

2

13GabrielleWalshGabrielle Walsh arriverà nella premiere della sesta stagione di The Vampire Diaries. Sarà Sarah una ragazza audace, tosta e con un misterioso piano da portare avanti all’interno della nuova stagione di The Vampire Diaries. Si tratta del primo ruolo in una serie tv per la Walsh, che aveva fatto parte del cast del film Paranormal Activty: The Marked Ones, e di  Made in Hollywood. The Vampire Diaries tornerà su The CW il prossimo 2 ottobre.

sam-heughan-caitriona-balfe-outlander-starzC’è tanta attesa per l’adattamento di Starz dei romanzi di Diana Gabaldon Outlander. La rete ha annunciato che la premiere sarà disponibile online sul sito della Starz e su altri operatori già dal 2 agosto, una settimana prima rispetto il debutto televisivo ufficiale del 9 agosto. I 16 episodi che compongono la prima stagione saranno divisi in due parti: i primi otto andranno in onda dal 9 agosto al 27 settembre, mentre gli altri arriveranno ad inizio 2015. Outlander, adattata da  Ronald D. Moore, segue le vicende di Claire Randall ( Caitriona Balfe), un’infermiera sposata del 1945 che si ritrova improvvisamente in un mondo sconosciuto nel 1743, travolta da una serie di incredibili vicende. Sarà costretta a sposare Jamie Fraser (Sam Heughan), un valoroso e romantico cavaliere scozzese, che dividerà il cuore di Claire tra due mondi, due uomini, due diverse realtà.

[adsense]

jay rodriguezZuleikha Robinson, attrice vista in Lost e recentemente in Once Upon a Time in Wonderland, sarà in un arco di più episodi di Kingdom (ex Navy St.) una serie drama di Direct Tv ambientata in una palestra di MMA gestita da una famiglia, che vede tra i protagonisti Frank Grillo, Matt Lauria, Kiele Sanchez, Jonathan Tucker e Nick Jonas. Robinson sarà Allison, una donna affascinante e senza scrupoli, che vuole entrare in affari con il proprietario della palestra Alvey (Grillo). Anche Jai RodriguezQueer Eye for the Straight Guy) farà parte di un arco di più episodi della serie, dove interpreterà Diego un fisioterapista con la testa sulle spalle, pacato e simpatico che attreverso il mondo dell’MMA, incrocerà la propria strada con Nate (Jonas) e Alvey.

luke-mitchellL’ex Tomorrow People Luke Mitchell e Jaime Lee Kirchner (Mercy), sono entrati nel cast di Members Only (prima conosciuto come The Club), il drama in stile Downton Abbey della ABC, che racconta le vicende di ospiti e dipendenti di un country club. La serie di Susannah Grant, con Betsy Brandt e Boris Kodjoe, è prevista sulla ABC per la prossima midseason e sarà composta da 12 episodi. Mitchell sarà un nuovo dipendente del country club, un ragazzo che viene “dalla parte sbagliata della città”, che sembra non avere alcuna possibilità, ma che riuscirà a stupire tutti; Kirchner sarà Diana la moglie di Deacon (Kodjoe), una ragazza che riesce finalmente ad ottenere la famiglia che ha sempre cercato e che, nonostante sia di buona famiglia, si trova in difficoltà nel country club. Il cast comprende anche Callie Hernandez e Chris Conroy.

Craig Parker (Spartacus: War of the Damned) sarà Narcisse nella seconda stagione di Reign. All’interno della serie di The Cw, Narcisse sarà un devoto cattolico, brillante, sexy e feroce, con una forte connessione con la corte di Francia. Ma come tutti, anche lui ha un “tallone d’Achille”e nel suo caso sarà Caterina de Medici.

Betty Buckley (Oz, Eight Is Enough) e Jean Smart (Harry’s Law, Hawaii Five-0) guest star della premiere della seconda stagione della serie HBO Getting On.

Se siete fan del programma di MTV Catfish-Identità nascoste, sarete contenti di sapere che è stato rinnovato per una quarta stagione. Inoltre MTV ha annunciato di aver ordinato 10 episodi per Shannara creata dagli autori di Smalville Al Gough e Miles Millar e basata sui libri fantasy di Terry Brooks.

SPOILER THE GOOD WIFE – Non proseguite la lettura di questa news se non avete visto l’ultima stagione in onda in USA della serie.
Josh Charles torna in The Good Wife, ovviamente non in carne ed ossa, ma dietro la macchina da presa. Dopo aver diretto un episodio della quarta stagione e due della quinta, farò lo stesso anche con un episodio della sesta stagione, che debutterà su CBS il prossimo 21 settembre.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it