The Voice 18 Marzo Quarta Blind Audition – Tutti i concorrenti che sono passati.

0
The Voice 18 Marzo Quarta Blind Audition

The Voice 18 Marzo Quarta Blind Audition

Dopo la quarta puntata delle Blind Audition, le squadre sono così composte (in evidenza i talenti aggiunti questa sera):

TEAM FACH: Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Sofia Mancino, Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti, Maria Luce Gambone, Chiara Beltrame, Gianni Scardamaglio, Alessia Labate.

TEAM JAX: Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi, Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia, Carola Campagna, Maurizio Musumeci, Arianna Alvisi.

[adsense]

TEAM NOEMI: Roberto Pignataro, Benny Pierri, Viola Laurenzi, Keniatta, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval, Massimiliano Marchetti, Gregorio Rega, Andrea Orchi.

TEAM PIERO PELÙ: Denise Cannas, Luca Gagliano, Marco De Vincentiis, Valerio Miglietta, Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese, Silvia De Santis, Davide Fusaro, Marco Andreotti.

Settimana prossima quindi tornerà l’ultimo appuntamento con le Blind Audition.

Alessia Labate

ore 23.51 Alessia Labate ha 17 anni e viene da Cosenza. Ha già partecipato alla seconda edizione di “Io Canto” programma di Canale 5 condotto da Gerry Scotti Si presenta sul palco insieme alla sua chitarra. All’inizio la sua esibizione non convince i coach ma alla fine si voltano tutti tranne J-Ax: ” in questo momento mi pento….benvenuta a The Voice“.

Per Noemi la ragazza ha carattere perché ha suonato e ha cantato ed è rimasta colpita in positivo ma vorrebbe farla arrabbiare. Roberto Facchinetti è rimasto estasiato dalla sua performance dalla sua voce giovane ma matura allo stesso tempo. Piero Pelù si dichiara aperto a qualsiasi esperimento. La ragazza sceglie il TEAMFACH

Marco Andreotti

ore 23.41 Marco Andreotti si presenta sul palco con i suoi tanti capelli. Lavora al casello dell’autostrada e i capelli sono il suo portafortuna. A girarsi durante la sua esibizione è Piero, il quale esterna le sue impressioni:” mentre cantavi ho pensato dai dai leva sto freno a mano…..noi faremo questo lavoro….di liberarti”. Essendosi voltato solo Piero Pelù, il ragazzo automaticamente è finito nel TEAMPELU’

[ad id=’14913′]

Gianni Scardamaglio

ore 23.29 Gianni Scardamaglio viene da Ercolano e ha 23 anni. Il giorno lavora come commerciante e di sera lavora come cantante. “quando cantante h un altra idea di me stesso……mi sento sicuro e più forte”. A girarsi sono stati i Facchinetti e quindi automaticamente il ragazzo è finito nel TEAMFACH.

Andrea Orchi 

ore 23.17. Ha 28 anni, viene da Roma e per la madre Andrea vive. Lui si sente bombardato di informazioni e ha capito che la musica poteva aiutarlo. Decide di partecipare a The Voice perché non si guarda all’aspetto. Il ragazzo canta accompagnandosi con il pianoforte e, Noemi e Roberto Facchinetti, che si son voltati, si sono avvicinati a lui mentre suonava.

Per Noemi il ragazzo ha fatto bene: “questo pezzo è bellissimo…intoccabile. Tu trovo perfetto come sei e spero di poter fare questo viaggio insieme”.

Andrea è agitato……e la sua scelta, alla fine, è per il TEAMNOEMI

Arianna Alvisi

ore 22.58 Arianna Alvisi, 26 anni: “Fino a qualche anno fa mi sono annullata per un ragazzo. Poi è finita e mi sono dedicata nuovamenye alla musica che era quella che mi faceva stare bene”.  Tutti e quattro giudici si sono voltati e non si sono risparmiati in complimenti.

Arianna però, sceglie una persona legata al suo passato: TEAM JAX

Davide Fusaro

ore 22.54 Il ragazzo ha partecipato alle Blind Audition su invito di Federico. A voltarsi sono stati Piero Pelù e J-Ax. Quest’ultimo ha voluto riascoltare l’acuto finale. Nel TEAM JAX c’è spazio per tutti quanti e soprattutto per quelli che come te hanno ingoiato un amplificatore da piccolo. Per Pelù canta e suona perfettamente e ha autonomia tra canto e voce. Crede che con lui si possa addentrare in territori sconosciuti.

Il ragazzo, per tutto il percorso fatto in passato, sceglie il TEAM PELU’.

[ad id=’14913′]

Gregorio Rega

ore 22.43 Gregorio Rega ha 27 anni, e viene della provincia di Napoli. “Grazie alla musica sono riuscito a emergere in quello che mi piace. Voglio dimostrare che anche da noi si può fare qualcosa”. A girarsi sono stati J-Ax e Noemi. Per J-Ax il ragazzo ha un look da terrorista dell’ISIS. Per Noemi ha un bel soul.

Il ragazzo, dopo qualche minuti di esitazione, ha scelto Noemi. TEAM NOEMI

Maurizio Musumeci aka Dinastia

ore 22.25. “Nei miei testi parlo spesso della mafia e penso che non si debba dimenticare quello che è successo”. Con queste parole si è presentato Maurizio Musumeci.

A girarsi sono stati i Facchinetti e J-Ax. Francesco dice che ci vuole gente spettinata come lui….e che si è rotto delle voci belle e delle solite voci. Pelù lo ringrazia per aver portato Guccini a The Voice. J-Ax : “Hai preso un pezzo di Guccini ed invece della fiasca di rosso gli hai fatto bere un cosmopolitan …..hai cantato forse con l’incoscienza e del rap non ho capito un c….. Ho pensato che fossi uguale a me ed ecco perché mi son girato”. Il ragazzo sceglie il TEAM JAX

Chiara Beltrame

ore 22.06  Chiara Beltrame ha 31 anni e viene da Padova. Per lei “la musica è la risposta nella mia vita”. Sul finire della canzone, e per questo ha già vinto un premio, riesce a far girare Noemi e i Facchinetti. La ragazza dopo aver ringraziato tutti sceglie il TEAM FACH.

Silvia De Santis

ore 22.00 Diplomata in canto lirico, insegna musica leggere. Ha un progetto da alcuni anni e canta insieme alla sua band. “Quando canto mi posso passare dentro il copro un sacco di emozioni…..la musica per me è qualcosa di carnale…..mi aspetto qualsiasi cosa possa venire…..”.  Il primo e unico a girarsi è stato Piero Pelù. Per J-Ax ha cantanto la canzone in maniera figa. Per Piero ha cantato benissimo ma è rimasto colpito soprattutto dalla sua voce. TEAM PIERO PELÙ

[ad id=’14913′]

Carola Campagna

ore 21.44 La ragazza dichiara di essere ambiziosa: “quando inizio una cosa riesco sempre a portarla a termine…..per me The Voice è solo un trampolino e non un traguardo”. La ragazza si presenta sul palco di The Voice con la chitarra e la sua profondissima voce.

Il primo a girarsi è stato J-Ax, poi Noemi e poi tutti gli altri. J-Ax è contento che la ragazza sia nello show e non importa chi sceglierà. Noemi le racconta che si è rivista in lei e la invita a seguirla nel suo Team. Per Roberto la ragazza rappresenta qualcosa di diverso all’interno del loro Team. Piero invece le porge una domanda ed è curiosa di sapere cosa come ha iniziato a cantare.

La ragazza sceglie il TEAM JAX.

Massimilano Marchetti

ore 21.37 Massimiliano  ha 29 anni e sul palco si è esibito dietro una tenda. L’unico a non girarsi è stato J-Ax. Per Piero Pelù il ragazzo ha un bel timbro e un bel controllo della voce. Per Noemi, il ragazzo con un po’ di lavoro può fare un sacco di cose. Francesco si è girato perchè i ha stupiti mentre Roberto dichiara di aver avvertito subito una maturità vocale. Il ragazzo ha scelto, seguendo il suo cuore, il TEAM NOEMI.

Maria Luce Gambone

ore 21.25 Maria Luce Gambone, ha 19 anni ed è la prima concorrente a salire sul palco di The Voice. Ha studiato in conservatorio. credere in qualcosa riesce a dare una serenità interiore…..la cosa più bella che riesce a dare la musica è nutrire le corde dell’anima…..vorrei esprime messaggi positivi”.

J-Ax è il primo a schiacciare il pulsante seguito dai Facchinetti e successivamente da Noemi. L’unico a non girarsi è stat Piero Pelù.

Noemi è stata incendiata dalla sua voce e della ragazza le è arrivata la sua anima. Per Roberto Facchinetti  la ragazza brilla di “luce”. La sua consapevolezza le è arrivata come un vulcano. J-Ax spara sua una delle sue perle:“zia……che occhi hai…se il sole rimbalza nei tuoi occhi e colpisce una foglia va a fuoco una foresta. Te hai preso un pezzo di Whitney e lo hai reso attuale e cattivo…..credo che tu sia perfetta per il mio team”. 

La ragazza sceglie il TEAMFACH, convinta dalle parole di Francesco, che ha citato il film Jerry Maguire.

ore 21.24 Inizia la quarta Blind Audition.

The Voice #Team

Andrà in onda questa sera la quarta Blind Audition. di The Voice of Italy. Ma fino a questo punto è bene ricordare la formazione dei quattro team: 

TEAM FACH: Chiara Dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Sofia Mancino, Sara Vita Felline, Valentina Caturelli, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Fabio Curto, Clelia Granata, Alberto Slitti.

TEAM JAX: Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Cristaldi, Francesca Cini, Ludovica Cola, Ilenia Bentrovato, Raffaele Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola, Giuseppe Boscaglia.

TEAM NOEMI: Roberto Pignataro, Benny Pierri, Viola Laurenzi, Keniatta, Alexandre Vella, Dany Petrarulo, Amelia Villano, Nicol Manenti, Thomas Cheval.

TEAM PIERO PELÙ: Denise Cannas, Luca Gagliano, Marco De Vincentiis, Valerio Miglietta, Martina Liscaio, Ira Green, Tommaso Gregianin, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno, Roberta Carrese.

[ad id=’14913′]