The Voice 3 Anticipazioni – Il Primo Live e le prime eliminazioni.

0
The Voice of Italy 3

The Voice 3 Anticipazioni – Saranno eliminati i primi quattro concorrenti: uno per ogni #TEAM.

Blind Audition, Battle, i Knockout e i Live….se avete sentito almeno una volta questi termini in televisione o li avete letti su qualche blog, allora sapete che stiamo parlando di The Voice of Italy.

[adsense]

Sono partiti in centouno, sul palco delle Blind Audition. Sono rimasti in venti, passando per le Battle e i Knockout e, da questa sera i coach Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù sono pronti a darsi battaglia per loro e con loro.

Saranno cinque gli appuntamenti in diretta, presentati dal bravissimo Federico Russo, in cui gli artisti canteranno dal vivo, accompagnati dalla band di “The Voice of Italy” che passa da 9 a 12 elementi, mentre il corpo di ballo con le sue coreografie e gli spettacolari giochi scenografici trasformeranno le esibizioni in vere e proprie performance.

Primo Live: chi saranno gli eliminati?

Il Primo Live che andrà in onda su Rai2 alle 21.10 vedrà sfidarsi i ragazzi dei vari TEAM.

I quattro TEAM in gara sono:

#TEAMFACH: Aj Summers, Clark P. ,Fabio Curto, Chiara Dello Iacovo,
Alessia Labate, Sarah Jane Olog;

#TEAMNOEMI: Thomas Cheval, Keeniatta, Marianè, Andrea Orchi, Dany Petrarulo;

#TEAMJAX: Carola Campagna, Maurizio Di Cesare, Sara Vita Felline, Lele, Tekla;

#TEAMPELÙ: Roberta Carrese, Marco De Vincentiis, Tommaso Gregianin,
Ira Green, Alessandra Salerno; 

Si sfideranno i cinque concorrenti appartenenti alla stessa squadra e passeranno, immediatamente i tre talenti più votati dal pubblico attraverso il televoto mentre, successivamente, un concorrente tra i due rimasti, che verrà salvato dal proprio coach. Il meccanismo verrà ripetuto quindi per ogni TEAM e quindi per quattro volte. Al termine del Primo Live quindi passeranno, al Secondo Live, quattro talenti per ogni TEAM.