The Voice of Italy best of: i migliori Axforismi di J-Ax #1

0

j-ax-si-commuove-the-voice-2

La scorsa edizione di The Voice of Italy a detta di tanti è stata la migliore, sarà per il fatto che una suora ha vinto l’edizione, sarà per il successone social. Resta il fatto che ha macinato grandissimi ascolti puntata dopo puntata. Una delle svolte, assolutamente fondamentali nella riuscita della scorsa edizione, è stata la scelta di affidare il nuovo posto da vocal coach a J-Ax, storica voce del funky hip-hop italiano. Con la sua irriverenza e simpatia il rapper milanese si è subito imposto sulle scene del programma, diventando di fatto il più amato tra i coach. Tra un’esibizione e l’altra, il buon vecchio Aleotti ha sfornato delle vere e proprie perle filosofiche, diventando di fatto dei veri e propri cult. Con centinia di retweet, le sue “prodezze” linguistiche, chiamate Axforismi, sono diventate dei veri tormentoni, tant’è che sulla scia del successo ha pubblicato un libro.

[adsense]

Noi di dituttounpop abbiamo voluto rendere omaggio a J-Ax ripercorrendo i suoi best of. In questa prima parte troverete cinque delle sue migliori perle.

[adsense]

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it