The Voice of Italy – I primi cantanti che passano ai Live (Video e canzoni)

0

The Voice of Italy 2014

Una puntata strana questa di The Voice of Italy, ma solo perché trattasi del giorno sbagliato. Il giovedì infatti, siamo abituati a seguire le avventure dei cuochi su Skyuno e come qualcuno, ha giustamente fatto notare su twitter, la serata di The Voice è una “grigliata di KnockOut”.

Alessandro Alicandri

Settimana prossima assisteremo alla seconda puntata dei KnockOut per poi così accedere ai Live e quindi alle puntate in diretta tanto per capirci con la vera e propria gara che ci condurrà fino al nome del vincitore.

Per il #TEAMPELÙ sono passati: Daria Biancardi che ha cantato “Listen” di Beyoncé, Giacomo Voli con “Impressioni di Settembre” dei PFM, Giulia Dagani con “Burn” di Ellie Goulding.

Per il #TEAMJ-AX sono passati: Debby Lou con “Man I Feel Like a Woman” di Shania Twain, Suor Cristina Scuccia canta “Hero” di Maria Carey.

[adsense]

Per il #TEAMCARRÀ sono passati: Federica Buda canta “A Chi Mi Dice” dei Blue, Luna Palumbo canta “Price tag” di Jessie J, Francesco Marotta con “I won’t let you go” di James Morrison.

Per il #TEAMNOEMI sono passati: Gianna Chillà con “Eccezionale” di Irene Grandi, Gianmarco Dottori canta “Viva la vida” dei Coldplay.