The Voice of Italy – Nadia Borzak nipote di Gabriella Ferri canta Remedios [Video]

0
Nadia Borzak nipote di Gabriella Ferri

Nadia Borzak nipote di Gabriella Ferri canta “Remedios”

Nadia Borzak ha 19 anni e viene da Roma.  Si è presentata alle Blind Audition insieme alla zia e al padre. Per lei la musica è la cosa più importante della sua vita.

E’ la nipote della grandissima Gabriella Ferri. Dopo la sua morte ha lasciato la musica perché per lei era sintomo di dolore………ha usato, prima droghe leggere e poi droghe pesanti e, dopo un periodo di riabilitazione in Grecia è riuscita a ricominciare a scrivere e a cantare. Oggi scrive canzoni pensando alla nonna e come portafortuna ha sei anelli tra cui quello della nonna. Quando canta si sente una stella.

Nadia Borzak porta sul palco di #tvoi un brano della nonna Gabriella Ferri “Remedios”, accompagnandosi con la chitarra. La sua interpretazione però non arriva ai Coach.

Noemi: “in questa cornice che è The Voice questo tipo di esibizioni, molto intime mi fanno paura…The Voice è la voce e bisogna dividere, con la propria esibizione, il palco. Non ti ho fatto entrare perché ti ho sentita molto fragile”

Piero Pelù: “sei stata molta coraggiosa a portare questo pezzo….”

La ragazza a questo punto rivela di essere la nipote di Gabriella Ferri.

Roberto:io ho conosciuto Gabriella con i Pooh….conosco la sua forza, la sua potenza la sua voce. Hai cantato il suo brano dando una tua interpretazione e la cosa mi ha spiazzato”.

Nadia purtroppo non è stata presa ma comunque si dice contenta vista la giovane età.

Nadia Borzak canta “Remedios”

[adsense]