The Voice of Italy – Suor Cristina Scuccia canta “Hero” di Mariah Carey e passa ai Live! (Video)

0

Suor Cristina Scuccia

E’ l’esibizione che tutti stavamo aspettando. Dopo la parodia oltreoceano firmata nientepopodimeno che da Ellen DeGeneres, di cui vi riportiamo il video se non lo avete visto altrove, Suor Cristina Scuccia è divenuta oramai un vero e proprio personaggio televisivo anche in America.

Nella puntata di questa sera, Suor Cristina si è sfidata con Benedetta Giovagnini.  La canzone scelta da quest’ultima è stata “Chain of Fools” di Aretha Franklin mentre Suor Cristina ha scelto l’emotivissima “Hero” di Mariah Carey. Anche J-Ax è rimasto sorpreso e colpito dal pezzo e consiglia alla suora di stare rilassata perché trasmette attraverso questo pezzo grandi emozioni.

Raffaella: “dovrebbero passare tutte e due……Benedetta hai cantato bene ma hai accanto una “suorina” che oggi mi ha spettinato per come ha cantato”!

Noemi: “io penso che vocalmente sia brave entrambe ed entrambe siano toste”.

J-Ax: “Entrambe siete riuscite a portare benissimo in tv dei pezzi storici della musica nera, Benedetta alle Blind hai portato un pezzo blues e far girare Noemi col blues è peggio che convincere Piero a mettere le scarpe da tennis o a mangiare vegano, Suor Cristina farti sbagliare una nota è veramente difficile, devo scegliere chi secondo me ha quell’immagine, quella voce e quel modo di porsi da mosca bianca, fuori dal coro, con me porto avanti Suor Cristina”.

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".