The Voice UK – Paloma Faith e Boy George i nuovi giudici con will.i.am e Ricky Wilson

0
Paloma Faith e Boy George

Paloma Faith e Boy George saranno i nuovi giudici di The Voice UK

Grandi manovre in casa BBC. Il fortunato talent show The Voice, che anche in Inghilterra raccoglie un grande numero di ascoltatori, nonostante il dominio incontrastato di Simon Cowell con X Factor e Britain’s Got Talent, ha annunciato oggi che per la nuova stagione ci saranno grandi cambiamenti.

Il 14 agosto Tom Jones, uno dei giudici storici del programma, presente fin dalla prima edizione, ha detto infatti addio al talent show trasmesso dalla BBC One. L’addio di Tom Jones, unito a quello di Rita Ora, che quest’anno ritroveremo impegnata in X Factor, quindi con il diretto concorrente di The Voice, proprio con Simon Cowell, Cheryl Cole e il suo amico Nick Grimshaw, ha portato i responsabili di rete, a ricercare nuovi giudici che potessero in qualche modo aumentare e mantenere la curiosità sul format.

Oggi infatti, dall’account twitter della trasmissione, sono stati annunciati i “nuovi” quattro giudici che occuperanno le poltrone rosse.

[adsense]

Se da una parte sono stati confermati il rapper e produttore will.i.am e Ricky Wilson, giunto alla seconda edizione del programma, dall’altra sono stati annunciati le due new entry: la prima corrisponde al nome di Paloma Faith mentre il secondo nome è quello di Boy George.

Da una parte quindi si è tenuta in piedi la formazione composta da tre uomini e una donna mentre con questi due nomi, molto amati dal pubblico inglese (non vedo l’ora di vedere Boy George all’opera!), siamo sicuri che l’interesse del pubblico inglese aumenterà ancora di più.