The Walking Dead 7: rilasciato un nuovo poster per il Comic-Con

0
the walking dead 7 rinnovato

The Walking Dead 7: nel nuovo poster si sfrutta ancora il cliffhanger del finale di stagione con Negan

In occasione del Comic-Con 2016, che si terrà a San Diego dal 21 al 24 luglio (qui la lista delle serie tv presenti), AMC ha rilasciato un nuovo poster per la settima stagione di The Walking Dead. E era normale che il canale avrebbe sfruttato il grande cliffhanger del finale della sesta stagione per promuovere quella nuova. Nel poster infatti sono presenti Jeffrey Dean Morgan che interpreta Negan, che sta davanti alle undici potenziali vittime.

Come di consueto la nuova stagione debutterà a ottobre su AMC, in contemporanea in Italia su FOX Italia (che per l’occasione ha rilasciato un motion poster), la data di debutto non è stata ancora ufficializzata.

The Walking Dead 7

The Flash: la prima immagine di Wally West nei panni di Kid Flash

A quanto pare Wally West vestirà i panni di Kid Flash prima del previsto. Via TVLine arriva la prima immagine promozionale con Keiyan Lonsdale nei panni del nuovo eroe scarlatto. Come già annunciato in precedenza, nella terza stagione si adatterà la storyline del fumetto Flashpoint che tratterà delle conseguenze del fatto che Barry ha deciso di tornare indietro nel tempo per salvare sua madre, cosa che creerà una realtà alternativa. In questa realtà, Barry non sarà più The Flash, e anche se non confermato, è probabile che il nuovo eroe in città sia proprio Wally West. The Flash debutterà su The CW il 4 ottobre con la terza stagione, seguito dalla nuova serie No Tomorrow.

The Flash 3 The Flash 3

Nuovi poster per il Comic-Con per The Flash, Supergirl e altri

In occasione del Comic-Con 2016 sono stati rilasciati altri poster di alcune serie tv, come Once Upon a Time, che anche qui sfrutta gli eventi del finale di stagione. TVGuide invece ha invece rilasciato delle cover speciali per il Comic-Con che ritraggono le principali serie tv Warner Bros: Blindspot, The Flash, Supergirl e Supernatural. CBS invece ha rilasciato un poster per la novità del venerdì, MacGyver.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Once Upon a Time 6 Blindspot 2 Supernatural 12

THe Flash 3 Supergirl 2

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it