Serie TV Promo: nuovo teaser e poster di The Walking Dead 7

0
Rinnovi e cancellazioni serie tv THe Walking Dead 7 trailer

Serie TV Promo: AMC rilascia un nuovo teaser e un poster per la settima stagione di The Walking Dead

Abbiamo appena iniziato.” E’ questo lo slogan riportato nel primo poster della settima stagione di The Walking Dead che andrà in onda dal 23 ottobre in USA su AMC, e in contemporanea il 24 alle 3:30 in versione originale sottotitolata, e la seria doppiata in Italiano su FOX. Nella prima parte della stagione ritroveremo il gruppo in rotta e alle prese con l’oppressione. Negan porterà i sopravvissuti sotto la sua protezione, e li convincerà a vivere rispettando le sue regole usando un esempio brutale per fargli capire cosa succederà se non lo fanno.

THe Walking Dead 7

Haters Back-Off: Netflix rilascia un teaser e un poster della nuova comedy

Haters Back-OffNetflix invece ha rilasciato il primo poster e un nuovo teaser della comedy Haters Back Off, i cui otto episodi che compongono la prima stagione debutteranno sul servizio streaming il 14 ottobre, nei paesi in cui è disponibile. La serie si basa sul famoso personaggio interpretato dalla youtuber Colleen Ballingers, Miranda Sings. Haters Back Off racconterà della particolare famiglia di Miranda Sings, e del suo modo di vivere una vita eccentrica. Miranda Sings è un’artista senza talento ma molto sicura di se, che nella vita continua a fallire, quello che la spinge a ricominciare è la sua strana convinzione di essere nata famosa, solo che ancora nessuno lo sa. Nella serie troviamo Colleen Ballingers, Steve Little, Angela Kinsey e Erik Stocklin.

Colleen Ballinger-Evans interpreta il personaggio di Miranda Sings dal 2008. Il personaggio trae ispirazione da una donna che ha incontrato al college, secondo quanto dichiarato dall’attrice. Oltre ad apparire online in circa 500 video, la Ballinger-Evans ha anche fatto degli show live, interpretando anche personaggio di Miranda e i video dedicati a questo personaggio sono hanno raggiunto circa 1.3 miliardi di visualizzazioni.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it