The Walking Dead: la serie gemella inizia a prendere forma

0

The Walking Dead: inizia a prendere forma il pilot della serie “gemella”

The Walking Dead bis: Frank Dillane e Alycia CareyFrank Dillane e Alycia Debnam Carey (foto) sono entrati nel cast del pilot della serie compagna/parallela/spinoff di The Walking Dead: tante possibili definizioni per una serie il cui tentativo è quello di bissare il successo di The Walking Dead e assicurare 12 mesi di alti ascolti alla AMC.

[adsense]

La serie gemella di The Walking Dead, ancora senza titolo, sarà creata da Robert Kirkman l’autore del fumetto da cui The Walking Dead è tratto, insieme a Dave Erickson, mentre Adam Davidson sarà chiamato a dirigere il pilot. Lo spinoff sarà ambientato nel corso della stessa epidemia di zombie della serie principale ma sarà ambientato in un luogo diverso. Al centro ci sarà un insegnate divorziato e una consulente scolastica. Dillane sarà il figlio della donna che ha affrontato problemi di droga, mentre Debnam Carey ne sarà l’ambiziosa figlia. Per l’australiana Carey si tratta del secondo pilot AMC dopo Galyntine che non è stato però ordinato.

Flash News:

Starz ha iniziato a lavorare a Storyville una serie ambientata a New Orleans nel XX secolo, quando venne liberalizzata la prostituzione e iniziò un periodo di fioritura culturale che diede la spinta alla nascita del jazz. Il progetto è basato su un’idea orginale di George C. Wolfe che la scriverà e dirigerà. Wolfe vinse tre Tony Awards per lo spettacolo Jelly’s Last Jam su Jelly Roll Morton la cui carriera iniziò proprio nel quartiere a luci rosse Storyville tra il 1897 e il 1917.

Video Preview:

Oggi vi segnaliamo il promo di Man Seeking Woman, tratta dai racconti di Simon Rich, comedy che partirà il 14 gennaio su FXX (insieme a It’s Always Sunny in Philadelphia) con Jay Baruchel nei panni di Josh Greenberg un romantico ingenuo alla disperata ricerca dell’amore

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it