The Walking Dead, arriva Alexandra Breckenridge

0
Alexandra Breckenridge in The Walking Dead
Alexandra Breckenridge in The Walking Dead
Alexandra Breckenridge in The Walking Dead

The Walking Dead è ricominciato infrangendo tutti i record. Domenica su AMC ha superato 17 milioni di spettatori e l’8,0 di rating numeri che nemmeno gli incontri di football riescono ad ottenere. Lunedì il ritorno di The Walking Dead su Fox Italia ha totalizzato 480 mila spettatori nell’arco dell’intera serata con l’hashtag #FoxTheWalkingDead è risultato al secondo posto tra i trending topic con oltre 4 milioni di twitter reach. Un ritorno molto atteso dai fan per una quinta stagione che si preannuncia sempre più ricca.

Anteprima 5×02 The Walking Dead
[adsense]

The Hollywood Report riporta la notizia del prossimo ingresso nel cast di Alexandra Breckenridge, attrice vista in American Horror Story, Save Me e come doppiatrice ne I Griffin. L’attrice dovrebbe essere ricorrente nel corso di questa stagione, con l’opzione per un ritorno nella sesta e una promozione a regular. Non ci sono molte specifiche sul suo personaggio, il sito americano riporta alcune indiscrezioni sul casting secondo cui dovrebbe chiamarsi Samantha, attraente, intelligente, complessa ma anche con un lato vulnerabile. Una madre con uno spirito “bohemien” e un talento artistico.

The-Walking-Dead-Season-5-First-Day-Back-Video-560La quinta stagione di The Walking Dead è ripresa con Rick e tutto il gruppo di nuovo riuniti e di nuovo in marcia verso non si sa quale meta e nel corso di questa stagione sono in arrivo altri personaggi provenienti dal mondo raccontato da Robert Kirkman nel fumetto. Scott M. Gimple showrunner della serie ha rivelato che in questa stagione ci sarà una ricca varietà di paesaggi: rurale, urbano, di periferia, il gruppo è in marcia e potrebbe incontrare qualsiasi cosa. Stando ai fumetti il prossimo obiettivo dovrebbe essere la Alexandria Safe-Zone Community.

Alexandra Breckenridge entra in un cast particolarmente numeroso, che conta già la presenza di ben 17 personaggi regular, con altri in arrivo, come il msiterioso Noah di Tyler James Williams o il ritorno di Morgan (Lennie James) anticipato da una scena inserita dopo la fine dei titoli di coda della scorsa settimana; Seth Gilliam è atteso nel ruolo di padre Gabriel. La produzione è ancora alla ricerca del personaggio di Donna, una giornalista intelligente e combattiva, una madre, una leader, una persona capace di capire rapidamente gli altri.

L’appuntamento con The Walking Dead è per tutte le domeniche su AMC e il lunedì su Fox Italia.

News su The Walking Dead
[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it