The Walking Dead, dal fumetto arriva Heath – I rapporti con la serie “sorella”

0
the walking dead

The Walking Dead tornerà ad ottobre su AMC (e in Italia su Fox) con la sua sesta stagione. Il gruppo è ormai tutto ad Alexandria, compreso Morgan (Lennie James), arrivato sul finale della scorsrsa stagione in tempo per vedere come è diventato Rick (Andrew Lincoln), rispetto alla persona che aveva incontrato e aiutato diversi mesi prima. Un nuovo personaggio è però in arrivo nella serie si tratta di un nome conosciuto ai lettori del fumetto di Robert Kirkman: Heath.

Heath è un membro importante di Alexandria e ad interpretare il ruolo che sarà ricorrente, arriva Corey Hawkins, come riporta The Hollywood Reporter da cui arriva anche la prima foto che lo ritrae (e che potete vedere in apertura dell’articolo). Nei fumetti è introdotto nel numero 69 e è un personaggio che sarà amico di Glenn e interesse amoroso di Denise.

[adsense]

Fear The Walking DeadNel frattempo però ad agosto arriverà su AMC (in Italia ancora non è stato confermato se e dove andrà in onda) la serie spinoff/parallela/sorella/gemella Fear The Walking Dead, la cui prima stagione sarà composta da 6 puntate, con una seconda da 13 già ordinata. Come detto più volte Fear the Walking Dead sarà ambientata a Los Angeles, a differenza di The Walking Dead che è ambientata in Georgia e potrebbe quasi essere definita un prequel visto che racconterà le prime fasi dell’esplosione dell’epidemia, quel periodo che noi non abbiamo visto perchè corrispondeva al coma di Rick. Kirkman, che ha creato la serie direttamente per la tv senza un fumetto di supporto, ha rivelato che ad un certo punto Fear The Walking Dead potrebbe temporalmente raggiungere la serie madre, non rendendola quindi un vero e proprio prequel.

“Ci sarà un momento in cui un determinato episodio si allineerà con la seconda stagione di The Walking Dead, un altro con la terza. Andremo quindi avanti nel tempo e supereremo i primi giorni post epidemia. Ma quanto velocemente ci arriveremo? Questo deve rimanere un mistero” ha dichiarato Kirkman. Anche se le due serie si allineeranno non ci sarà alcuna possibilità, considerate anche le distanze, che i personaggi delle due serie si incontrino. Su questo almeno possiamo essere sicuri.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it