The Walking Dead finale sesta stagione: arriva Negan (foto e promo)

0
The Walking Dead 6x16

The Walking Dead 6×16 Season Finale: foto e promo dell’arrivo di Negan

E’ stato il tema portante di tutta la seconda metà di sesta stagione e finalmente domenica prossima su AMC e lunedì su FOX in Italia vedremo l’ultima puntata di The Walking Dead e il tanto atteso arrivo di Negan (Jeffrey Dean Morgan). Probabilmente non c’è mai stato personaggio così richiesto, così aspettato, così anticipato come questo in The Walking Dead, che anche in questo si conferma un fenomeno televisivo, mediatico, comunicativo globale. Una puntata da 90 minuti negli USA, ma fate attenzione perchè sono 90 minuti comprensivi di pubblicità e quindi effettivi intorno ai 60-65 massimo.

Una puntata la 6×16 di The Walking Dead che dopo il finale della scorsa puntata è diventata ancora più attesa, visto che SPOILER il destino di Daryl è in bilico così come quello di Carol. Oltre al nuovo arrivo ci sarà un nuovo e clamoroso addio nella serie tv record degli USA?

In attesa di vedere il tanto atteso Negan in azione, già definito come il più cattivo tra i tanti villain approdati nella serie, ecco l’immagine ufficiale della AMC e il promo del finale di stagione. Vi ricordiamo che la serie tv è già stata rinnovata per una settima stagione che (presumibilmente) debutterà in autunno e che domenica 10 aprile arriverà la prima metà di seconda stagione dello spinoff Fear the Walking Dead (in Italia dal 21 aprile su MTV).

The Walking Dead Negan

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it