The Walking Dead, il video che celebra la quarta stagione (no spoiler)

0

the-walking-dead-key-artLa stagione 4 di The Walking Dead è arrivata, finalmente, al suo giro di boa. Ieri sera negli Usa è stato trasmesso il sedicesimo ed ultimo episodio della stagione, stasera invece il pubblico italiano di Sky potrà gustare anche lui il tanto atteso finale. Eguaglierà o meno quello dello scorso anno? Sarà risolutivo oppure ci sarà l’immancabile colpo di scena? Avevamo lasciato la scorsa settimana, i protagonisti all’entrata di Terminus, un Santuario per tutti, dove trovare rifugio in questa lotta spasmodica per la sopravvivenza. Dovremo aspettare ancora poche ore e finalmente tutte le nostre domande avranno una risposta.

Intanto la FOX (canale della piattaforma di Sky), per ingannare l’attesa, condivide con i suoi fan, un video che celebra tutta la quarta stagione di The Walking Dead. Un video che ripercorre le tappe più importanti, gli avvenimenti più significativi ed i dialoghi più anti-convenzionali (senza spolierare sul finale) di una serie tv che tra alti e bassi ha accompagnato i tanti fan sparsi per il mondo.

Vi diamo appuntamento a domani per commentare insieme Terminus, il tanto atteso finale di stagione della serie cult del momento.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it