The Walking Dead prepara un episodio extra con attacco zombie in aereo!

0
the walking dead

The Walking Dead si prepara a stupire ancora il proprio pubblico. Dopo aver lanciato con un grandissimo successo lo spinoff Fear The Walking Dead (qui i commenti), adesso è pronta per un altro esperimento: un episodio “stand-alone” estraneo alla trama di entrambe le serie ambientato su un’aereo. Non solo ma questo episodio servirà ad introdurre un nuovo personaggio nella seconda stagione di Fear The Walking Dead.

Secondo quanto riporta in esclusiva EW.com, AMC e il team di The Walking Dead prepara un episodio extra con attacco zombie in aereo: sarebbe un episodio speciale da 30 minuti che racconterebbe una storia incentrata su un gruppo di passeggeri di un aereo, quindi ambientato quando ancora esisteva la civiltà così come la conosciamo, che si ritroveranno a dover affrontare un attacco zombie durante il volo. L’unico personaggio che sopravviverà diventerà parte del cast di Fear The Walking Dead stagione 2. Uno speciale altamente claustrofobico e non adatto ai deboli di cuore.

[adsense]

In precedenza la AMC aveva realizzato una web series parallela a The Walking Dead ma che non era servita per introdurre nuovi personaggi nella serie. La puntata speciale debutterà online e poi andrà in onda spezzata durante le puntate di The Walking Dead: quindi in pratica gli spettatori USA di AMC saranno costretti a vedere la pubblicità inserita all’interno di The Walking Dead per vedere questo speciale. Un modo decisamente innovativo per valorizzare i (costosi) inserti pubblicitari. Chissà se e come vedremo anche noi in Italia questo speciale, se anche Fox Italia sfrutterà lo stesso stratagemma. Certo, considerando che i diritti di Fear The Walking Dead di AMC Global sono in mano alla sua controllata Horror Channel, attualmente non più presente su Sky (avendo così perso un’importante contemporanea internazionale), il personaggio sopravvissuto poi non lo ritroveremo da nessuna parte.

I dettagli su questo speciale sono attualmente molto scarsi. Considerando che il sopravvissuto si unirà alla seconda stagione di Fear The Walking Dead, probabilmente l’aereo è diretto a Los Angeles (dove lo spinoff è ambientato) e/o potrebbe precipitare nei pressi dell’aereo. Probabilmente non sapremo l’identità del sopravvissuto fino alla fine dello speciale; c’è inoltre molta curiosità nello scoprire il nome di questo speciale e in quante parti e in quanti episodi di The Walking Dead sarà inserito.

Fear The Walking Dead (inedito in Italia) va in onda la domenica sera su AMC, The Walking Dead tornerà domenica 11 ottobre su AMC, lunedì 12 su Fox Italia. Di seguito il trailer italiano e un nuovo trailer inglese di The Walking Dead

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it