The Walking Dead: Promocard e Gazzetta dello Sport per una speciale collezione

0

The Walking Dead

La Gazzetta dello Sport si affida alle cartoline Promocard per promuovere la nuova serie da collezione “The Walking Dead” in edicola da fine Ottobre

Da oggi insieme al quotidiano più letto d’Italia, prende il via una collana con DVD e fumetti di The Walking Dead, telefilm e collana a fumetti per la prima volta usciranno insieme!

Per regalare agli appassionati una collection ancora più completa Promocard, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, ha ideato 10 cartoline da collezione con 5 soggetti della serie TV e 5 soggetti della serie comics. Le Promocard della serie “The Walking Dead” sono realizzate con una speciale cartotecnica che gioca con il contrasto di serigrafie lucide e opache. Inoltre attraverso un’inchiostrazione a rilievo il sangue sulla cartolina sembra davvero realistico e capace di avvolgere le Promocard da un velo cupo e funesto caratteristico del telefilm.

[adsense]

I 5 soggetti Promocard comics:
1) Il Ragazzo – Carl Grimes
2) L’Orrore – Gli Erranti
3) La Samurai – Michonne
4) Il Nemico – Il Governatore
5) Il Leader – Rick Grimes

I 5 soggetti Promocard telefilm:
1) La Samurai – Michonne
2) L’Orrore – Gli Erranti
3) Il Cacciatore – Daryl Dixon
4) Il Nemico – Il Governatore
5) Il Leader – Rick Grimes

A partire da questa settimana le cartoline di “The Walking Dead” saranno distribuite nei circuiti Promocard convenzionati e presentate in anteprima sul sito www.promocard.it, sulla pagina Facebook, Twitter, Google+ e Instagram della società.

I 15 DVD di The Walking Dead riproporrano le prime 4 stagioni del telefilm in onda su AMC e in Italia su FOX, insieme alla storia a fumetti, ogni uscita costa 10,99 euro.

Ecco due cartoline di The Walking Dead della Promocard:

[adsense]

Promocard_TWD_10436-f

Promocard_TWD_10438-f

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it