The Walking Dead rinnovato, settima stagione in arrivo!

0
the walking dead 7 rinnovato

The Walking Dead rinnovato (ma c’erano dubbi?)

L’apocalisse zombie non è ancora pronta per finire: The Walking Dead rinnovato per una settima stagione. Qualcuno nutriva dei dubbi su questo rinnovo? Immagino proprio di no, ma ovviamente AMC dovea annunciare l’ordine ufficiale, così come per il talk Talking Dead in onda su AMC subito dopo la serie tv. La settima stagione di The Walking Dead arriverà prossimamente, probabilmente a ottobre 2016 se AMC manterrà l’attuale suddivisione con le stagioni divise tra ottobre/novembre e febbraio/marzo, e andrà in onda in Italia su FOX.

[ad id=’26026′]

Con uno spinoff appena iniziato Fear The Walking Dead (ancora inedito in Italia), The Walking Dead è ancora al centro del palinsesto di AMC se consideriamo che le azioni del gruppo sono legate all’andamento della serie, ma anche che è di ieri la notizia dell’ordine di un reality sulle moto con Norman Reedus (aka Daryl) che girerà gli USA in moto in cerca di appassionati e cultori del genere.

Siamo orgogliosi di condividere questi show con i nostri fan così appassionati, coinvolti e interessati” ha dichiarato Charlie Collier presidente di AMC, Sundance TV e AMC Studios. Anche se non è assolutamente legato, l’annuncio arriva in concomitanza con la diffusione dei dati Live +3 del terzo episodio della sesta stagione di The Walking Dead, che vede una crescita del 39% e del 42% nei rating e nel totale del pubblico rispetto ai dati Live e del giorno stesso. L’episodio del 25 ottobre nei 3 giorni successivi tocca i 18,2 milioni di cui 12 tra i 18-49 anni, numeri in crescita del 7% e 8% rispetto ai Live +3 dell’episodio del 18 ottobre.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it