The Walking Dead Spin off: rivelata la location!

0

the_walking_dead_spin-off2

Dopo il Mid Season finale, che ha lasciato tutti i fan della Serie sugli zombie targata AMC a bocca aperta, ecco che arrivano altre curiosità sul tanto famigerato Spin off!

Il pilot che sarà girato nei primi mesi del 2015 avrà come location Los Angeles… Gli zombie andranno ad Hollywood!

the-walking-dead-zombies

AMC ha promesso a tutti i suoi spettatori che questo The Walking Dead 2.0 farà luce su un lato dell’apocalisse zombie che non è mai stato visto, forse un lato in cui i vivi potrebbero essere più numerosi dei morti. Di fatto, gli showrunners sanno che tra tutti i fans dello show vi è la curiosità di sapere cosa stia accadendo nel resto del mondo durante l’apocalisse zombie, e questa potrebbe essere l’occasione per scoprirlo.

[adsense]

The Walking Dead: inizia a prendere forma il pilot della serie “gemella”

Per il momento non è ancora chiaro se lo spettacolo sarà girato effettivamente a Los Angles, lo shooting potrebbe anche essere fatto a Vancouver ed emulare la Città degli Angeli. A questo punto se così fosse potrebbe essere ben difficile sperare in un futuro crossover tra i personaggi anche perché girano voci che questo Spin off potrebbe essere una sorta di prequel della serie originale, in cui si rappresenterebbero le cronache dei primi giorni passati a contenere l’epidemia. Ma chi lo sa, tutto è possibile.

Il cast, non ancora definitivo ed in crescita, per il momento include Cliff Curtis ( Gang Related ), Frank Dillane ( Tom Riddle di Harry Potter e il Principe Mezzosangue) e  Alycia Debnam Carey (Into the Woods).
Sappiamo già però che Cliff Curtis sarà il protagonista maschile, Sean Cabrera, un insegnante che ha un figlio con la sua ex-moglie, Andrea e che sembra far parte dei “buoni”. Dillane sarà il figlio della donna che ha affrontato problemi di droga, mentre Debnam Carey ne sarà l’ambiziosa figlia.

Ecco l’insegnante protagonista dell’altro The Walking Dead, sarà il nuovo Rick?

Purtroppo per adesso ancora nulla è confermato, ma sappiamo che il pilot è stato ordinato!
Nel frattempo godiamoci il promo del prossimo episodio di The Walking Dead che tornerà sugli schermi a Febbraio 2015!
[adsense]

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"