The Walking Dead Spoiler: Kirkman parla della sessualità di Daryl, ascolti record per il midseason finale

0

 

ATTENZIONE: L’articolo contiene spoiler su The Walking Dead

The-Walking-Dead-il-trailer-e-le-anticipazioni-della-5-stagione

Dopo il grandioso finale di mezza stagione il creatore della serie, Robert Kirkman, parla del personaggio di Norman Reedus con TvLine e ci rivela che avrebbe potuto farlo diventare gay, che la rete lo appoggiava, ma che poi ha deciso di non farlo. Quindi è ufficiale Daryl è etero per la felicità di tutte le donne!

Per molto tempo i fans si sono chiesti se Daryl fosse gay, anche perché ha avuto molte possibilità con personaggi femminili, ma non le ha mai sfruttate. Potrebbe essersi comportato solo da gentleman? In ogni caso vi sono stati numerosi dibattiti sui social da parte del fandom riguardo all’argomento e adesso finalmente si ha una risposta definitiva.
Daryl è un personaggio molto chiuso ed emblematico, quindi non rivela molto di se stesso, questo è stato uno dei motivi percui i gli spettatori si sono fatti spesso la domanda: “Daryl potrebbe essere gay?”

Il suo rapporto con Carol è splendido, i due non hanno bisogno di parole per capirsi, basta solo uno sguardo e tutto è da subito chiaro. Daryl si è attaccato molto alla donna, forse perché entrambi sono molto simili: hanno un passato davvero burrascoso e adesso, dopo l’apocalisse zombie, hanno la possibilità di cambiare vita, di riscattarsi, ed è quello che stanno cercando di fare.
E alla fine di questo ottavo episodio abbiamo nuovamente la conferma che Daryl non sia solo un duro, ma che sia un uomo con un cuore grande, un cuore che aveva donato sia a Carol che a Beth.

Game Series: The Walking Dead e The Walking Dead: Survival Instinct

A questo punto però Kirkman oltre a rassicurare le donne sull’orientamento sessuale del bel motociclista, rivela che un personaggio gay dei fumetti apparirà nella seconda metà della quinta stagione.
Chi sarà questo personaggio? Siamo tutti molto curiosi di saperlo.
walking-dead-daryl-gay

[adsense]

Immagini del Midseason Finale

Il finale di mezza stagione  è stato trasmesso durante il Sunday Night Football per la quinta volta in questa stagione, ma nonostante questo ha avuto un record di ascolti impressionante. di fatto questo episodio è stato visto da 14,8 milioni di spettatori. L’incremento è stato del 24% rispetto ai 12,1 milioni di telespettatori del Midseason finale della quarta stagione dello scorso 1 dicembre. Inoltre rispetto alla scorsa settimana The Walking Dead è aumentato del 8%! Invece per la prima metà dell’attuale quinta stagione è aumentato del 13% rispetto al primo semestre della quarta stagione.

Commento all’episodio:

Come non potevano essere ottimi i rating? Questo ottavo episodio è stato fantastico, per non dire epico. E’ stato forse uno dei più toccanti di questa stagione. Anche se gli showrunner avevano abituato i loro spettatori a dei midseason finale molto più ritmati, come per esempio quello dell’attacco a Woodbury, questo è stato comunque un episodio forte e ricco di sentimenti.

“Coda” si concentra sulla missione di salvataggio di Carol e Beth da parte del nostro gruppo di sopravvissuti; qui ritroviamo un Rick nuovamente violento e degno di essere un leader, che vedendosi di fronte a delle dinamiche che non conosce prova maggior difficoltà nel risolverle. Nel complesso l’episodio è un po’ lento, ma ben curato, il fulcro però è la scena finale dove vediamo un Daryl straziato dal dolore per la morte di Beth, che la porta in braccio fuori da quello che per lei è stato un brutto incubo. Una scena fortissima che ha fatto piangere milioni di fan e che ha sicuramente mostrato il lato più umano della serie.

The Walking Dead Spoiler

Il bilancio di questa prima metà della quinta stagione conferma il successo dello show, che dopo una serie di episodi straordinari e alcuni dalla narrazione un po’ più lenta, si è per il momento conclusa con un perfetto finale drammatico.

[adsense]

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"