The Walking Dead: Tom Payne sarà Jesus

0
The Walking Dead: Tom Payne sarà Jesus

The Walking Dead 6 dal 11 ottobre (12 su Fox)

In attesa del debutto della sesta stagione, che si annuncia ricca di novità, arriva la conferma dell’ingresso di un nuovo personaggio in The Walking Dead: Tom Payne sarà Jesus ovvero Paul Monroe. Secondo quanto riporta deadline, la notizia del casting è arrivata dopo la pubblicazione di alcune foto dal set che hanno mostrato la presenza nel cast di un misterioso attore. Dopo alcune indagini sono arrivati alla conclusione che si tratta del personaggio dei fumetti Jesus che sarà interpretato proprio da Tom Payne e sarà ricorrente.

Il personaggio di Paul Monroe, conosciuto anche come Jesus, abile nel combattimento a mani nude, nei fumetti arriva nell’albo 91, quando incontra gli abitanti di Alexandria e gli altri membri della comunità cercando di barattare i propri servigi in cambio di beni utili. Inoltre nei fumetti ha un ruolo centrale nella battaglia contro uno dei paggiori cattivi di The Walking Dead Negan, non ancora apparso (nè annunciato) nella serie tv.

The Walking Dead tornerà in onda l’11 ottobre su AMC e il 12 su Fox Italia (qui il trailer) con un episodio da 90 minuti (prima di scatenare il panico come la scorsa volta, specifichiamo che i 90 minuti sono comprensivi di pubblicità, la durata effettiva dovrebbe aggirarsi intorno ai 65/70 minuti, quindi considerando che Fox fa molta meno pubblicità di AMC, in Italia non durerà 90 minuti). Il cast della nuova stagione è composto da Andrew Lincoln, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Danai Gurira, Melissa McBride, Michael Cudlitz, Lennie James, Sonequa Martin-Green, Alanna Masterson, Christian Serratos, Josh McDermitt, Seth Gilliam, Ross Marquand, Tovah Feldshuh, Alexandra Breckenridge e Austin Nichols.

[adsense]

The Last Ship, 2 promossi regular

Bonus news del giorno, riguarda The Last Ship, la serie d’azione di TNT prodotta da Michael Bay. Due personaggi sono stati promossi regular in vista della terza stagione in arrivo la prossima estate si tratta dei ruoli interpretati da Kevin Michael Martin e Bren Foster. Martin era stato ricorrente nel corso delle prime due stagioni nei panni di Eric Miller, promettente marinaio e membro più giovane del Cobra team; Foster è invece il capo Wolf Taylor, operatore della marina di origine australiana, che si è unito al gruppo a Norfolk.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it