The Walking Dead: Tyler James Williams arriva nel cast della quinta stagione

0

The Walking Dead non smette di stupire. A poche settimane dal suo debutto, nel cast arriva un nuovo personaggio che sarà interpretato da Tyler James Williams, visto in Go On e protagonista di Everybody Hates Chris qualche anno fa, come riporta The Hollywood Reporter.

tyler-james-williams_a36618_jpg_640x480_upscale_q90Come spesso accade, sono ben pochi i dettagli che emergono sul personaggio che Williams interpreterà nella prossima stagione di The Walking Dead, ma THR rivela che il suo personaggio si chiamerà Noah. Al tempo stesso non si sa nemmeno in che puntata arriverà l’attore e se sarà solo una guest star o se diventerà ricorrente o addirittura regular. La notizia arriva dopo che la presenza dell’attore dalle parti del set di Atlanta di The Walking Dead, aveva scatenato i fan della serie.

Le foto della 5×015×02
[adsense]

Un personaggio di nome Noah nei fumetti di Robert Kirkman sui quali The Walking Dead è tratto, non è presente, ma paradossalmente nella serie AMC già c’era stato un personaggio di nome Noah: si trattava di un ragazzo che viveva nel campo del Governatore, interpretato da Parker Wierling e che era stato ucciso durante lo scontro con il gruppo di Rick.

Williams si unisce a un nutrito gruppo di attori che arriverà nella prossima stagione, tra cui Seth Gilliam (The Wire) nei panni del personaggio dei fumetti Father Gabriel, i nuovi regular Andrew J. West (Terminusbaddie Gareth), Alanna Masterson (Tara) e Christian Serratos (Rosita).

La serie tornerà in onda su AMC il prossimo 12 ottobre e il giorno dopo su FOX in Italia (canale 112 di Sky) in prima tv assoluta ed esclusiva. Proprio quella settimana FOX Italia darà il via al rinnovamento del canale, ormai definito la casa delle serie, con la partenza di altre novità come Salem e The Americans e di altre serie in quasi contemporanea con gli USA come Agents of S.H.I.E.L.D. e Homeland.

Promo Fox AMC
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it