The X-Files poster e trailer aggiornati: The Truth is still out there

0

The X-Files promo

30 ottobre 2015: Nuovo promo di The X-Files e nuovo poster (in fondo all’articolo). Continua a crescere la pressione e l’attesa nei confronti di questo revival da 6 episodi in onda dal 24 gennaio su FOX. Tornano gli elementi tipici di X-Files sia nello straordinario nuovo poster che nel promo “The Truth is still out there“.

27 ottobre 2015: FOX manda in onda un nuovo promo di The X-Files con ancora ulteriori dettagli sulla nuova stagione, vediamo alcuni misteriosi personaggi, un ragazzo sfigurato, un altro che riesce a lanciare le persone ma soprattutto sentiamo Scully pronunciare questa frase: “We’ve got a new case, Mulder” “Abbiamo un nuovo caso, Mulder“, non ci serve niente altro.

 

Promo del 20/10:

The X-Files tornerà in onda domenica 24 gennaio, dopo la NFC Championship Game, per poi spostarsi dal 25 al lunedì per i restanti 5 episodi sui 6 di cui è composta la nuova stagione (qui il calendario invernale delle serie tv).

[adsense]

The X-Files poster

“I still want to believe” bastano queste poche parole per il nuovo poster di The X-Files

Rilasciato anche un nuovo poster che vede al centro uno dei personaggi più interessanti dopo i due protagonisti: The Smoking Man/L’uomo che fuma.

Come mostra The X-Files promo anche in questa occasione è Mulder a farsi portavoce di dubbi e paranoie che attanagliano il fan di The X-Files “What if our work, the X-files, everything we’ve been led to believe in is a lie?””E se il nostro lavoro, gli X-Files, tutto quello in cui noi crediamo si rivelasse una menzogna?“, una prospettiva decisamente interessante, che lancia una nuova luce su questa operazione revival di The X-Files.

Nel cast oltre a David Duchovny e Gillian Anderson ci saranno Mitch Pileggi e William B. Davis, Tom Braidwood, Dean Haglund e Bruce Harwood ovvero i Lone Gunman, saranno in un episodio; Joel McHale, Annet Mahendru, Robbie Amell e Lauren Ambrosesono invece guest star confermate.

The X-Files promo animato e trailer

The X-Files: Robbie Amell, Lauren Ambrose e Kumal Nanjiani

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it