The X-Files: Robbie Amell, Lauren Ambrose e Kumal Nanjiani nel cast del revival

0
The X-Files

Arrivano due curiose aggiunte nel cast del revival di The X-Files che FOX sta producendo proprio in questi giorni. Nella cast si aggiungono Robbie Amell (The Flash) e Lauren Ambrose (Six Feet Under). Il primo interpreterà l’agente Miller, descritto come un uomo intelligente e tranquillo. Ambrose invece interpreterà l’agente Einsteing scritta come una donna pungente e sicura di se.

[adsense]

Il duo apparirà nel quarto episodio del revival, che è composto da sei episodi e che andrà in onda il 24 gennaio su FOX. A loro si aggiungerà la star di Silicon Valley, Kumal Nanjiani che apparirà in uno degli episodi della serie che avrà il titolo “Mulder and Scully Meet the Were-Monster“. L’attore interpreterà un agente per il controllo animali che aiuterà Mulder e Scully nel loro tentativo di catturare la creatura misteriosa.

E’ stato lo stesso Nanjiani ad annunciare la notizia su Twitter, postando una foto di se stesso con i protagonisti e precisando di essere un grande fan della serie: “Sarà in un episodio della mia serie preferita (X-Files) scritto e diretto dal mio sceneggiatore preferito (Darin Moran),” dichiara l’attore su Twitter.

I tre attori aggiungono al cast già composto dai protagonisti David Duchovny e Gillian Anderson, e da Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest-star annunciate troviamo Joel McHaleAnnet Mahendru e Rhys Darby.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it