TNT ordina Good Behavior con Michelle Dockery e Animal Kingdom

0
TNT trailer Good Behavior e Animal Kingdom

Good Behavior con Michelle Dockery e Animal Kingdom ordinate da TNT

TNT pensa al futuro e ha ordinato a serie tv due progetti di cui vi abbiamo parlato nei mesi scorsi ovvero Good Behavior con Michelle Dockery la Mary di Downton Abbey, e Animal Kingdom con Ellen Barkin. Entrambi hanno avuto un ordine per 10 episodi e il debutto è previsto per il 2016. Un terzo progetto, Home un thriller/soap familiare di Aron Eli Coleite e Jerry Bruckheimer TV (già sviluppato dalla FOX di Kevin Reilly attuale presidente TNT), è ancora in bilico con una decisione che verrà presa prossimamente.

Basato sui romanzi scritti da Blake Crouch, autore di Wayward Pines, incentrati sul personaggio di Letty Dobesh, Good Behavior è scritto da Crouch con Chad Hodge. Michelle Dockery sarà proprio Letty Dobesh, ladra e truffatrice, che vive sempre al limite, a un passo dal definitivo tracollo, a un passo dal baratro, un modo di vivere che adora. Appena uscita di prigione, Letty vuole sopravvivere con tranquillità, ma quando viene a sapere che un killer su commissione (Juan Diego Botto) è stato assunto per uccidere un uomo, decide di rovinargli l’incarico e farà di tutto per mettersi in mezzo. Ma finirà per farsi coinvolgere dall’assassino e i due inizieranno una pericolosa e seducente relazione. Nel cast anche Terry Kinney e Lusia Strus.

Animal Kingdom è invece ispirato a una produzione australiana del 2010. Ellen Barkin sarà la matriarca di una famiglia del sud della California, con uno stile di vita eccessivo legato alla loro attività criminale; Scott Speedman sarà il suo vice. Nel cast anche Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Daniella Alonso e Molly Gordon; anche questo era un progetto “riciclato”, sviluppato originariamente per Showtime. Animal Kingdom è prodotto dalla John Wells Productions in collaborazione con la Warner Horizon.

 

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it