Tom Felton al Giffoni Experience: “Volevo essere Hagrid!”

0

Tom Felton è l’ospite di punta del Giffoni Experience 2015. L’attore conosciuto per essere stato Drago Malfoy nella saga di Harry Potter, si rivela al pubblico accorso durante il Meet & Greet che poco fa si è concluso. L’attore ormai adulto è apparso in forma smagliante: pantaloncino corto e maglietta bianca, Ton Felton rappresenta per diritto una gioventù capace di sognare. 

[ad id=’20920′]

Sono molto contento di essere qui, non avrei mai immaginato di ricevere un’accoglienza del genere. Grazie a tutti, mi rendente davvero felice” Così esordisce l’attore mentre con quasi un’ora di ritardo si presenta al Meet & Greet organizzato dal Giffoni. La sala è strapiena ed il pubblico è visibilmente emozionato nel vedere un giovane attore dal grande fascino e da un appeal sconfinato. Essenzialmente in molti hanno posto domande sulla sua avventura sul set di Harry Potter e poche sono state le curiosità su i futuri progetti, eppure l’attore con tanta ironia, ha soddisfatto la curiosità del fan che nonostante la calura ha accolto Tom Felton con molto affetto.

[adsense]

FELTON-001

Avevo 11 anni quando avevo girato per la prima volta Harry Potter. E’ successo tutto così velocemente che neanche mi sono accorto di cosa stava accadendo. Ho dovuto fare molte rinunce però l’avventura sul set è stata un’esperienza irrinunciabile. Io sono cresciuto insieme al mio personaggio e non mi ha intimorito affatto interpretare un cattivo come Draco. Lui era diverso rispetto a come sono io quindi la cosa è stata ancora più divertente. In realtà – commenta ridendo l’attore – mi ero proposto per essere Hagrid ma poi sono stato scelto per la parte di Draco MalfoyNon rinnego ciò che ho fatto e vedendo questa calorosa accoglienza capisco che ho fatto la scelta giusta. 

Tom Felton continua a scherzare con il pubblico affermando:”Ho visto i film di Harry Potter in tutte le lingue possibili, anche l’italiano. Il mio doppiatore è bello quanto me?

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it