Tom Felton da Harry Potter a The Flash 3 in un ruolo regolare

0
Tom Felton The Flash 3

Tom Felton interpreterà un collega di Barry nella terza stagione di The Flash

L’attore Tom Felton, noto per il ruolo di Draco Malfoy nella saga cinematografica dedicata a Harry Potter, entrerà nel cast della terza stagione di The Flash. Felton interpreterà Julian Dorn, un membro della scientifica del dipartimento di polizia di Central City, proprio dove lavora Barry. Julian pensa che si nasconda qualcosa dietro l’atteggiamento da bravo ragazzo di Barry.

Dopo particolare finale di stagione è stato confermato che The Flash nella terza stagione adatterà la storyline di Flashpoint, anche se la star Grant Gustin ha dichiarato che sarà una versione personalizzata di quella storia. Nei fumetti in Flashpoint, Barry Allen viaggia indietro nel tempo per salvare sua madre, sfortunatamente questo causerà cambiamenti drastici alla timeline tra cui: Captain Cold è l’eroe di Central City, Bruce Wayne è stato ucciso al posto di suo padre, Thomas Wayne diventerà Batman al suo posto, i paesi di Wonder Woman e Aquaman sono in guerra.

Netflix ordina il remake di Lost in Space – Perduti nello spazio

Lost in SpaceNetflix ha ordinato 10 episodi del remake di Lost in Space – Perduti nello spazio, una serie cult del 1965, prodotta da Legendary TV. Il progetto è già in sviluppo per Netflix da Novembre e adesso secondo Deadline è arrivato l’ordine ufficiale per un debutto previsto nel 2018. La nuova versione è simile all’originale che racconta della famiglia Robinson sperduta a anni luce dalla sua destinazione, e si ritroverà a in un nuovo pianeta alieno molto strano, in cui dovranno adattarsi e combattere anche i propri problemi. La serie è stata scritta da Matt Sazama e Burk Sharpless, che produrrà insieme a Zack Estrin (The River).

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it