Tom Welling pronto a tornare in tv dopo Smallville in un drama per CBS

0
Tom Welling dopo Smallville

Tom Welling dopo Smallville sarà in un drama CBS

Tom Welling continua a vivere sulle spalle del successo ottenuto da giovane in Smallville ma ora è arrivato il momento di rimettersi in gioco e sta preparando il suo ritorno in tv: sarà produttore e protagonista di Section 13 un progetto drama in lavorazione alla CBS. Section 13 sarà prodotto dalla Warner Bros dove ha sede la casa di produzione di Tom Welling e sarà scritto da Carla Kettner che in passato ha lavorato a Bones.

Section 13 sarà incentrato su un ex agente della CIA impiegato in operazioni segrete, diventato un freelance (Welling, ovviamente), che, dopo una tragedia personale, si unisce a un’organizzazione segreta che si occupa dei casi più complicati e pericolosi. Kettner, dopo cinque anni passati a Bones, è stata produttrice esecutiva di Zoo per CBS.

Un nuovo drama dal creatore di Luther

Neil Cross il creatore di Luther (le cui nuove puntate sono in arrivo), sta preparando il nuovo progetto un drama in sei parti sempre per BBC One. Hard Sun, questo il titolo, sarà un drama pre-apocalittico, ambientato nella Londra di oggi seguirà due detective Elaine Renko e Robert Hicks che difendono la legge e proteggono i loro cari in un mondo che ogni giorno scivola sempre più verso una distruzione certa. Ma mentre si avvicina la fine del mondo qual è il senso di difendere la legge?

Cross si affretta a specificare che non è una serie sci-fi, semplicemente il racconto di un mondo che sa che sta per finire e che non ci sono eroi che arriveranno a salvarlo. A distribuire Hard Sun in tutto il mondo sarà FreemantleMedia International con una messa in onda prevista per il 2017.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it