Top Chef in prima tv in chiaro a metà settembre su canale Nove

0
top chef

Top Chef sbarca in prima tv in chiaro a metà settembre su canale Nove di Discovery Channel italia. 15 gli chef in gara

A metà settembre, in prima serata, sbarca sul canale Nove “TOP CHEF”, il talent show culinario che con 18 edizioni in tutto il mondo e la recente candidatura agli Emmy si è imposto come uno dei format di maggiore successo della storia delle televisione.

“Top Chef”, prodotto da Magnolia per Discovery italia, andrà in onda in prima serata per 8 settimane consecutive, con puntate da 75 minuti l’una. 15 cuochi professionisti dovranno sfidarsi davanti alla giuria televisiva più stellata di sempre: Annie Féolde (3*), Mauro Colagreco (2*), Moreno Cedroni (2*) e Giuliano Baldessari (1*).

Il meccanismo del gioco è semplice: in ogni puntata ci sono due sfide. La prima rappresenta quella di velocità: chi vince ottiene un vantaggio o l’immunità per la sfida. La seconda prova invece determina l’eliminazione: il vincitore riceve un premio mentre chi perde viene eliminato. Nel corso degli episodi è possibile imbattersi in doppie eliminazioni.

Gli chef in gara

Chiara Canzoneri
Dario Picchiotti
Erica Petroni
Federico D’Amato
Filippo Crisci
Jacopo Maria Bracchi
Maria Amalia Anedda
Masaki Kuroda
Matteo Fronduti
Matteo Torretta
Micaela Di Cola
Ornella De Felice
Palmiro Carlini
Raffaele Liuzzi
Simone Ciccotti

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it