Top Dj anticipazioni finale: Chi vincerà tra Waxlife, Berry e Redoxx?

0
Top Dj anticipazioni finale

Top Dj anticipazioni finale: Emis Killa, Lorenzo Fragola e Alessio Bernabei saranno gli ospiti della finale di stasera 

Siamo arrivati all’ultimo giro di boa per il talent targato Mediaset il quale ricerca il Top Dj d’Italia. Lunedì 4 luglio infatti, in seconda serata su Italia 1, andrà in onda la finale del programma con giudici Syria, David Morales e Guè Pequeno. Chi vincerà tra Waxlife, Berry e Redoxx e si aggiudicherà un contratto discografico esclusivo con Warner Music?

Special guest di questa finalissima saranno Emis Killa, Lorenzo Fragola e Alessio Bernabei per commentare la prova creativa dei tre aspiranti Top DJ: un remix originale di un brano dei tre ospiti.

Inoltre, accompagnati dalla SuperBand (Federico Poggipollini, Andy, Sergio Carnevale, Marco Garrincha Castellani, Alex Uhlmann), i ragazzi dovranno dimostrare la loro personalità artistica e la loro tecnica mixando coveri classici del pop-rock, quali “Bittersweet Symphony” dei The Verve, “Song 2” dei Blur e “Enjoy The Silence” dei Depeche Mode.

Dopo che i tre finalisti avranno presentato il proprio brano inedito, saranno decretati i due concorrenti che si sfideranno nell’ultima dj set battle. Il vincitore sarà il nuovo Top DJ. Per l’occasione, in studio anche Sara Andreani, Head of Marketing and Promotion di Warner Music Italia

Special guest AlunaGeorge, che presenterà il brano “I’m in control” tratto dal nuovo album “I Remember”, e il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, che commenterà la gara dal backstage insieme ai concorrenti. A raccontare la finale dal dance floor Fabiola di Radio 105, radio ufficiale del programma, mentre il coach Tommy Vee seguirà e consiglierà per l’ultima volta i talenti della console.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it