Top Gear Italia: martedì 22 marzo al via la versione italiana. Le dichiarazioni dei conduttori [video]

0
top gear italia

Top Gear Italia: dal 22 marzo ore 21.10 partirà la prima edizione da sei episodi dello storico format BBC

Martedì 22 marzo partirà, finalmente, anche la versione italiana dello storico programma di BBC, Top Gear, dalle 21.10 su Sku Uno e in simulcast su Sky Sport 1.

La versione italica dello show motoristico più appassionante ed esportato del mondo “non imiterà quello Uk, ma sarà un qualcosa di diverso e nostrano” – come hanno tenuto a precisare nel corso della conferenza stampa di presentazione gli autori.

Al timone di questa fulle avventura fatta di scenari improbabili (Dolomiti, Sahara, Gardaland ecc.) e alta velocità, ci saranno: Guido Meda – a capo della redazione Motori e vice direttore di Sky Sport, ottimo pilota amatoriale di auto e moto – e Joe Bastianich –  al comando un impero della ristorazione, da sempre appassionato di motori a due e quattro ruote, ottimo pilota e grande collezionista di auto d’epoca – il giovane pilota italiano Davide Valsecchi – vincitore dalla gp2 Series 2012 e commentatore tecnico Sky Sport e l’iconico test driver The Stig.

Di seguito le dichiarazione emerse nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi ieri a Lainate.

Nel corso delle sei puntate, oltre ai test drive e alle sfide tra i conduttori, vedremo la presenza di sei personaggi noti, ovver: Cristiana Capotondi, Max Gazzè, Alessandro Borghi e Alessandro Roja, Clausio Bisio, i The Jackal e Cesare Cremonini.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it