News Serie TV: Nicole Kidman in Top of The Lake 2, novità per Godless di Netflix

0
Top of the Lake 2

News Serie TV: Nicole Kidman in Top of the Lake 2, Jeff Daniels in Godless di Netflix, novità per The White Princess di Starz.

Nicole Kidman entra nel cast della seconda stagione di Top of the Lake, notizia già riportata l’anno scorso, anche se la conferma è arrivata proprio ieri, con la conferma da parte di BBC che produce la serie. La seconda stagione avrà il titolo Top of the Lake: China Girl, e vedrà come protagonista Elisabeth Moss nei panni della detective Robin Griffin, che indagherà sul caso di un corpo non identificato. Nella seconda stagione apparirà anche Gwendoline Christie di Game of Thrones.

CrNicole Kidman in Top of the Lakeeata da Jane Campion (con cui la Kidman ha lavorato in Ritratto di signora), la seconda stagione di Top of The Lake riprenderà la storia quattro anni dopo gli eventi della prima (andata in onda nel 2013). “Sono molto felice di lavorare nuovamente con la mia cara amica Jane Campion … Sono anche felice di far parte di un cast composto dall’incredibile Elisabeth Moss,” ha dichiarato Nicole Kidman a The Daily Telegraph. Nella seconda stagione vedremo anche: Liv Hewson, David Dencik, Alice Englert e Ewen Leslie. La serie andrà in onda su BBC Two in UK e SundanceTV/Hulu negli USA.

Jeff Daniels tra i nuovi arrivi nella serie limitata di Netflix Godless

Jeff DanielsJeff Daniels (The Newsroom), Merritt Wever (Nurse Jackie), Jeremy Bobb e Thomas Brodie-Sangster entrano nel cast della serie limitata di Netflix, Godless. Scritta e diretta da Scott Frank, Godless è una serie western ambientata nel 1800 in New Mexico. Daniels sarà Frank Griffin, il minaccioso leader di una gang locale, che sta cercando Roy Good (O’Connell) la sua nemesi. Wever sarà Agnes vedova del sindaco di La Belle, una città in cui tutti gli uomini sono morti in un incidente in miniera. Bobb sarà A.T. Grigg, il redattore del Santa Fe Daily Review, che da anni è ossessionata dalla gang dei Griffin. Brodie-Sangster interpreterà Whitey Win, il vice-sceriffo della città.

Nuovi ingressi nel cast di The White Princess

Starz ha completato il cast di The White Princess (il sequel di The White Queen), e adesso la produzione della serie è partita. La serie avrà 8 episodi e sarà girata a Bristol nel Regno Unito. Le ultime aggiunte sono, Jacob Collins-Levy nei panni di Enrico VII, Essie Davis sarà la madre della principessa Elisabetta, la duchessa Elisabetta (la White Queen”), Joanne Whalley sarà la Duchessa di Burgundy, la zia di Elisabetta e sorella di Re Riccardo III e Edoardo IV.

The White Princess
Foto dal Set
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it