Torna “Deejay Chiama Italia” con Linus e Nicola Savino. Ospiti i Negramaro e Flavia Pennetta.

0
Deejay Chiama Italia

Torna, da oggi 28 Settembre, l’appuntamento quotidiano con “DEEJAY CHIAMA ITALIA”. 

Linus e Nicola Savino torneranno su DEEJAY TV (SKY Canale 145, TivùSat Canale 9) in diretta dal Lunedì al Venerdì alle ore 10.00 

Ospiti d’eccezione della prima puntata:

la vincitrice degli Us Open, Flavia Pennetta, e i Negramaro

Da oggi, lunedì 28 settembre alle 10.00 torna in diretta televisiva su DEEJAY TV (Canale 9) “DEEJAY CHIAMA ITALIA”, il programma radiofonico con Linus e Nicola Savino.

Il talk-show quotidiano, già on air su Radio Deejay, torna in diretta e in chiaro su DEEJAY TV (Canale 9), dal lunedì al venerdì, per mostrare tutto quello che la radio non può far vedere: momenti inediti e fuori onda divertenti del programma che spazia dall’attualità allo sport, dalla musica allo spettacolo.

[ad id=’26035′]

Nella prima puntata,  si comincia con un’ospite d’eccezione: Flavia Pennetta, reduce dalla strepitosa vittoria agli US OPEN (finale trasmessa in esclusiva e in chiaro proprio da Deejay TV). Nella stessa puntata anche i Negramaro, in uscita con l’atteso album dal titolo “La rivoluzione sta arrivando”.

Deejay Chiama Italia è la finestra live sul mondo contemporaneo in onda in diretta su Deejay Tv (Canale 9), ogni mattina alle ore 10:00.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".