Torna la Monster Week su Discovery Channel, tra meduse giganti e cannibali

0
Monster Week

Dal 31/08 al 4/09 è la Monster Week su Discovery Channel

Un‘invasione di mostri è in arrivo su Discovery Channel canale 401/402 di Sky Italia, torna la Monster Week: una settimana di programmi dedicati agli animali più improbabili, ai pesci più strani, alle meduse giganti e…ai cannibali. Ogni anno Discovery Channel in esclusiva su Sky dedica una settimana la Monster Week agli animali più strani e spaventosi del pianeta, con una serie di appuntamenti e documentari da far invidia ai film di fantascienza.

L’evento di punta della serata d’esordio, lunedì 31 agosto, è alle ore 22:50 con il documentario “L’INVASIONE DELLE MEDUSE”, in simulcast con SKY 3D (canale 150).

[adsense]

Da non perdere la serata “RIVER MONSTERS” di mercoledì 2 settembre con l’anteprima assoluta alle ore 21:55 delle prime 2 puntate della 7° stagione inedita, con il mitico pescatore estremo Jeremy Wade pronto a scovare nuovi, feroci mostri d’acqua dolce.

Venerdì 4 settembre alle ore 21:55 grande attesa per “CANNIBAL IN THE JUNGLE” evento televisivo sulla storia dello studioso Timothy Darrow, unico sopravvissuto di una spedizione scientifica in Indonesia del 1977, accusato di cannibalismo. Un titolo che negli Stati Uniti ha raggiunto su Animal Planet l’ascolto record di 1,6 milioni di spettatori.

Tra esplorazioni artiche, giungle intricate, profondità oceaniche, fiumi misteriosi, Discovery Channel garantisce con la Monster Week una full immersion in compagnia degli animali più pericolosi e aggressivi del mondo, per scoprire tutto su mangiatori di uomini, attacchi assassini e creature degli abissi.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it