Toyota Aygo Amazon Edition: presentata la prima auto in vendita su Amazon

0
Toyota Aygo Amazon Edition

Amazon e Toyota vogliono sfidare il mercato delle auto con una nuova esclusiva mossa di marketing, la quale vede l’unione dei due colossi con la vendita, solamente online, della nuova Toyota Aygo Amazon Edition.

La Toyota Aygo Amazon Edition è equipaggiata con un allestimento unico ed esclusivo sviluppato in collaborazione con Amazon, disponibile in sole 50 unità, solo su Amazon.it fino al 31 dicembre 2015.

Dal 16 novembre sarà possibile prenotarla, con un acconto di 100€, alla seguente pagina cliccando QUI.

Si tratta di una mossa nuova per il mercato europeo, poichè una cosa simile, ovvero la vendita in e-commerce di un’autovettura, è avvenuta con un modello Nissan solo negli Stati Uniti, con scarsi risultati però.

Dopo aver effettuato la prenotazione, il call center Toyota entrerà poi in contatto con il cliente per perfezionare l’acquisto. L’auto sarà poi consegnata entro 15 giorni lavorativi dal completamento del processo di di acquisto con Toyota, presso la Concessionaria Toyota scelta dal cliente. La vettura potrà essere acquistata al prezzo di €12.000 anche tramite il programma di finanziamento Pay Per drive, in 48 mesi a 139 euro mese, con la possibilità di uscire dal finanziamento restituendo l’auto senza costi aggiuntivi.

“Crediamo nell’innovazione e nella tecnologia alla portata di tutti. Stiamo perseguendo obiettivi straordinari e inimmaginabili, ridisegnando il futuro del mercato dell’auto e non solo […] Abbiamo deciso di sposare questo progetto perché crediamo che, insieme ad Amazon, i nostri prodotti potranno essere, ancora di più, alla portata di tutti in qualsiasi momento” – dichiara Alberto Santilli, Marketing Strategy Director di Toyota Motor.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it