Toyota C-HR presentata al Fuori Salone 2016 con un evento all’Urban Flow

0
Toyota C-HR

Con la fine del Fuori Salone 2016 è tempo di tirare le somme sugli eventi; uno di questi è stato per la presentazione della Toyota C-HR.

Ormai il Fuori Salone 2016 è finito ed è giunto il momento di tirare le somme su quali sono stati gli eventi degni di nota e quali no. Sicuramente quello per la presentazione in anteprima nazionale della nuova Toyota C-HR (acronimo di Coupé–High Rider) lo è stato; presentata all’Urban Flow, l’evento consisteva in un’esperienza sensoriale, artistica, musicale, crossmediale per il lancio della vettura.

Toyota C-HR rappresenta un punto di svolta nel segmento dei crossover compatti, grazie a soluzioni stilistiche e tecnologiche assolutamente all’avanguardia.

Design, linee decise e tecnologia innovativa hanno caratterizzato la serata, grazie a una installazione di generative art si poteva disegnando digitalmente su un megaschermo linee e figure ispirate al design della vettura. Un giardino urbano reattivo dove i giochi di luce incontrano il design, con un occhio sempre attendo all’innovazione e all’ambiente e dove potrete rilassarvi e godervi il flusso visivo dello spazio.

L’evento è stato accompagnato da Radio Bertallot, la web radio di Alessio Bertallot che gira su piattaforma spreacker (aggregatore di podcast) e registra 1.638.244 di ascolti e 80.000 fan e follower. Casa Bertallot è un format che guarda al futuro, alle nuove tecnologie, a nuove modalità di interazione con il pubblico. 

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it