Tradimenti OnLine: su Real Time lo scandalo Ashley Madison e altre infedeltà 2.0

0
Tradimenti online

Su Real Time infedeltà 2.0 con in esclusiva lo scandalo Ashley Madison

Questa sera giovedì 29 ottobre, a partire dalle 20:40 tre appuntamenti su Real Time dedicati ai tradimenti online, con in esclusiva il documentario che racconta lo scandalo Ashley Madison, solo su Real Time canale 31 del digitale, 131 e 132 di Sky.

[adsense]

Amore e sesso nel XXI° secolo non sono più quelli di un tempo. I social network e gli smartphone hanno riscritto le regole del gioco rivoluzionando il modo di entrare in relazione. L’avvento dei siti di incontri online ha cambiato per sempre le regole dell’amore. Uomini e donne sembrano ormai liberi dai vecchi tabù e il matrimonio e la monogamia sono sotto attacco.

Giovedì 29 ottobre dalle ore 20:40 in prima tv su Real Time  andrà in onda una serata speciale dedicata all’infedeltà 2.0 dal titolo“Tradimenti OnLine”. Si comincia alle ore 20:40 con una storia di “Alta Infedeltà” dal titolo “Ti tradisco con un click”. Il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele (prodotto da Stand by me per Discovery Italia), presenta la storia di Caterina e e di suo marito Mauro che, incuriosito da un sito di incontri per coppie sposate, inizia a frequentare una donna conosciuta online.

Alle ore 21:10 il documentario “Sesso, Bugie e Tradimenti Online” analizza lo scandalo Ashley Madison e svela i trucchi che hanno permesso al sito internet per adulti di raggiungere il successo mondiale.

Nel 2014, Ashley Madison registra profitti per 150 milioni di dollari, e altri siti com Living Links, Illecit Encounter e Marital Affair, offrono infedeltà a buon mercato sul web. L’era moderna inventa così una nuova e diversa forma di relazione amorosa. Ma nell’estate del 2015 Ashley Madison viene colpito da un attacco hacker (uno dei più estesi nellla storia del web) ed è subito scandalo: i dati personali di circa 37 milioni di utenti, informazioni private, rischiano di devastare la vita privata delle persone.

Il documentario indaga su come Internet stia cambiando le relazioni moderne e cerca di spiegare le motivazioni che portano all’infedeltà. Attraverso le interviste alle persone che hanno tradito sul web e alle storie di privacy violate, lo speciale cerca di informare il pubblico sugli attacchi hacker in internet, sulle ragioni e i motivi che spingono all’adulterio e sulle conseguenze che la violazione della privacy può avere.

La serata si conclude alle ore 22:10 con l’inchiesta “Jodie Marsh: Uomini Bugiardi”. La modella ed ex bodybuilder, sempre alla scoperta di argomenti scottanti mai trattati in tv, si sofferma sui tradimenti e le bugie degli uomini, da quelli che hanno relazioni segrete ai truffatori. La star incontra infedeli cronici.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it