Trafficanti trailer e poster: Warner Bros. rilascia le versioni italiane

0
Trafficanti trailer e poster

Trafficanti trailer e poster: in attesa dell’uscita nelle sale, prevista per settembre, Warner Bros. rilascia le versioni italiane del nuovo film di Todd Phillips

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il trailer ed il teaser poster italiani del nuovo film del regista della trilogia Una notte da leoni Todd Phillips, Trafficanti.

Nel cast della pellicola, nelle sale dal settembre 2016, troviamo: Jonah Hill, Miles Teller, Ana de Armas e Bradley Cooper.

Ispirato ad una storia vera, “Trafficanti” segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni (Hill e Teller) durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane – una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.

La sceneggiatura è di Stephen Chin e Todd Phillips & Jason Smilovic, tratta dall’articolo apparso sul Rolling Stone intitolato, “Arms and the Dudes” di Guy LawsonMark Gordon, Todd Phillips e Bradley Cooper sono i produttori, con David Siegel e Bryan Zuriff come produttori esecutivi.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it