PS News: Primo trailer per Crossbones con John Malkovich – Arrivo “lostiano” in The Good Wife

0

John Malkovich il pirata Barbanera. Primo trailer per Crossbones dal 30 maggio su NBC. Casting news per Texas Rising e Reign. Un ex Lost in The Good Wife.

Crossbones-NBCPrimo trailer per Crossbones la serie NBC con John Malkovich nei panni del pirata Barbanera, che si avvale dell’aiuto del dottore Tom Lowe (Richard Coyle) per mettere le mani su un prezioso tresoro. Attesa fin dall’inverno, visto che era stato annunciato avrebbe preso il posto di Dracula al venerdì sera, la serie sui pirati comincerà il prossimo 30 maggio. Ecco il trailer:

Altre news:

[adsense]

– Il 4 maggio Nestor Carbonell, attualmente in Bates Motel ma già visto in Lost, sarà in The Good Wife. Interpreterà un affascinante uomo d’affari che spingerà Alicia a considerare l’idea di una relazione extra coniugale, seguendo così il consiglio della madre (Stockard Channing).
– L’ex Battlestar Galactica Tahmoh Penikett continua il suo tour delle serie CW. Dopo essere apparso in Supernatural e Star-Crossed, sarà anche in Reign. Interpreterà un nobile sexy ma che si rivelerà essere anche un mercenario, facile da assumere.
Jeremy Davies e Robert Knepper sono entrati nel cast della miniserie History Texas Rising, che racconterà la rivolta del Texas contro il Messico e la nascita dei Texas Rangers. Davies sarà il sergente Ephraim Knowles, un ladrunculo che per sopravvivere si unisce ai Texas Rangers per evitare di essere accusato di diserzione. Knepper sarà invece Empresario Buckley, l’unica forma di legge nella città di Victoria che abusa della sua posizione e del suo potere a proprio vantaggio.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it