Trailer di The Messengers (The CW), Allegiance (NBC) e Da Vinci’s Demons 3

0

Continuiamo ad aggiornarvi sui trailer delle novità o delle serie che stanno per tornare in onda negli USA nel 2015. Ecco arrivare tre interessanti trailer di The Messengers, Allegiance e Da Vinci’s Demons.

Trailer di The Messengers

The Messengers è una nuova serie The CW in partenza venerdì 10 aprile, ma a parte colonna sonora e i soliti bellocci di turno, si allontana molto dalle altre serie del canale. The Messengers racconta di 5 sconosciuti che, a seguito della caduta di un meteorite, muoiono apparentemente per risvegliarsi con delle capacità, dovranno salvare l’umanità da un’imminente apocalisse.

[adsense]

https://www.youtube.com/watch?v=xwY5Wr8HbCE

Trailer di Allegiance

Dal 5 febbraio dopo The Blacklist su NBC arriverà un nuovo thriller, Allegiance, un drama che non sarebbe mai esistito senza il precedente di The Americans; incentrato su Alex O’Connor (Gavin Stenhouse) un giovane e idealista analista della CIA specializzato sulla Russia, che scopre un segreto sconvolgente sulla sua famiglia: i genitori Mark (Scott Cohen) e Katya (Hope Davis) erano delle spie russe del KGB disattivate diversi anni prima, che vengono richiamate all’azione per pianificare un attacco terroristico agli USA. Anni prima la spia russa Katya aveva reclutato l’americano Mark O’Connor e i due alla fine si erano innamorati stringendo un accordo: il matrimonio sarebbe stato consentito soltanto se Katya fosse rimasta una spia. Adesso la Russia torna a chiedere conto di quell’accordo.

Da Vinci’s Demons Trailer

Terza stagione prossimamente su Starz

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it