PS News: Rinnovi per Veep e Silicon Valley – Trailer di Witches of East End, Falling Skies e Dominion – John Turturro sostituisce De Niro

0

 Rinnovi per Silicon Valley e Veep. John Turturro al posto di Robert DeNiro in Criminal Justice. I trailer di Dominion, Falling Skies e Witches of East End. Selma Blair e Sarah Chalke in un pilot comedy Amazon.

silicon_valley_veep_renewedEntrambe sono iniziate da poco, ma la HBO ha subito dato loro un’iniezione di fiducia: sia Veep che Silicon Valley sono state rinnovate. La prima arriverà così alla quarta stagione delle avventure della VicePresidente degli USA, Selena Mayer. Silicon Valley e il suo racconto del mondo dell’industria informatica, avrà una seconda stagione.

Non sarà più Robert DeNiro a sostituire il defunto James Gandolfini come john_turturro_robert_deniro_james_gandolfiniprotagonista nella miniserie Criminal Justice, adattamento della versione inglese firmata da Peter Moffat. Per ragioni di programmazione, il nuovo protagonista sarà John Turturro. Criminal Justice è una miniserie in 7 puntate prodotta dalla HBO e orginariamente dallo stesso James Gandolfini. L’adattamento è firmato Richard Price. la miniserie è incentrata su Jack Stone un avvocato che cerca i suoi clienti sulle ambulanze, che si infila nella causa del pakistano Ahmed, accusato di aver ucciso una ragazza nell’Upper East Side. Sebbene Jack Stone sia il protagonista nel pilot arriva solamente a fine puntata, proprio per questa ragione hanno deciso di cambiare l’attore.

Altre news:

[adsense]

– Amazon sta assemblando il cast di Really una comedy scritta, diretta e interpretata da Jay Chandrasekhar. Sarah Chalke (Scrubs) sarebbe la coprotagonista, mentre nel cast sono stati scritturati anche Selma Blair, Luka Jones, Travis Schuldt, Lindsay Sloane, Hayes Macarthur e Collette Wolfe. Il pilot, ordinato circa un mese fa da Amazon, è incentrato su un gruppo di trentenni attivi socialmente e con un’opinione su tutto. In particolare guarderà ad una coppia felice ma incasinata formata dal neurologo Jed (Chandrasekhar) la mamma e avvocato Lori (Chalke). Il resto del gruppo  è formato da Fred (Jones) e sua moglie Joanna (Blair), Mike (Schuldt) e sua moglie Margaret (Sloane) e  Hayes (Macarthur) e Alison (Wolfe). La situazione perfetta entra in crisi quando Jed scopre Mike e Joanna insieme.- Il 22 giugno arriva su TNT la quarta stagione di Falling Skies e come si vede dal trailer, continuerà la lotta tra gli uomini e gli alieni invasori, con la speranza di riuscire a vincere questa guerra. Si preannuncia un’epica battaglia, in questa serie tv firmata da Steven Spielberg e la Amblin TV:

– Dark, sexy, provocante, ammiccante. Questo è il teaser trailer della seconda stagione di Witches of East End trasmesso da Lifetime:

– Syfy ha rilasciato il primo trailer per Dominion, la nuova serie in partenza il 19 giugno ambientata 25 anni dopo i fatti raccontati nel film Legion. Quando l’arcangelo Gabriele ( Carl Beukes) mette insieme un esercito per sconfiggere definitivamente l’ultimo residuo di umanità rimasto. L’arcangelo Michael (Tom Wisdom), si schiererà dalla parte dell’umanità. Nel cast anche Christopher Egan (Kings), Roxanne McKee (Game of Thrones), Alan Dale (Lost), Anthony Stewart Head (Buffy the Vampire Slayer), Langley Kirkwood (Generation Kill), Shivani Ghai (EastEnders) e Luke Allen-Gale (The Borgias).

[adsense]