Trailer di Glee, Eye Candy, Sons of Liberty, Broad City

0
Trailer di Glee, Eye Candy, Sons of Liberty, Broad City

Carrellata di promo e trailer di Glee, Sons of Liberty, passando per Eye Candy e Broad City

Trailer di Glee, Eye Candy, Sons of Liberty, Broad CitySequenza di diversi promo e trailer per non perdere nulla delle novità in arrivo o delle serie pronte a tornare come Glee e Broad City o le novità come Eye Candy o la miniserie Sons of Liberty.

[adsense]

Sesta e ultima stagione da venerdì 9 gennaio su Fox per Glee. La serie musical della Fox dopo il successo delle prime stagioni è pian piano crollata sia dal punto di vista degli ascolti che creativo. La sesta stagione di Glee è stata posizionata di venerdì dalla Fox e debutterà con una puntata da due ore il 9 gennaio. Il promo cerca di riportare in vita le emozioni del passato. L’ultima stagione da 13 episodi si chiuderà il 20 marzo, ecco il trailer di Glee:

Irriverenti e scurrili, senza peli sulla lingua, Abbie e Ilana le protagoniste di Broad City di Comedy Central sono pronte a tornare con la seconda stagione dal 14 gennaio per raccontarci nuovamente le loro disavventure:

Novità targata MTV: dal 12 gennaio arriva Eye Candy un thriller “informatico” che promette di tenere alta la tensione degli spettatori, ma anche di soddisfare gli appetiti più soap non rinunciando a seduzioni e innamoramenti. Protagonista è Victoria Justice:

Ultimo trailer di giornata, cambiando completamente genere, è quello di Sons of Liberty, miniserie storica di History Channel in tre serate consecutive a partire dal 25 gennaio, che ci porterà nei meandri della rivoluzione americana mostrandoci come sono nati gli Stati Uniti. Nel cast molti volti della tv come Dean Norris (Breaking Bad, Under the Dome),  Michael Raymond-James (Once Upon a Time), Ryan Eggold (The Blacklist):

[adsense]

E vi lasciamo con due nuovi poster: Looking e Better Call Saul

better-call-saul-poster10846332_846407465412142_7268564855768607984_n

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it